mi sono iscritto pure io, vorrei provare il lungo,ma al solo pensiero mi viene la pelle d'oca,vedremo.
Questa è una GF vecchio stile, ovvero lunghissima e durissima, dove conta solo partecipare e soprattutto...arrrivare.
5300 metri di dislivello e 216 km di lunghezza sono da vero e proprio tappone alpino da Giro o Tour.
Ma c'è anche un percorso medio?
Concordo che la prima parte è fastidiosa, nervosa e ovviamente la faremo a tutta sennò che inizio di GF è.
Mi preoccupa il tratto prima della salita Forcella Franche.
Costeggeremo il lago del Mis e c'è una serie di gallerie di roccia brevi di cui una un po + lunga (non illuminata) che in mezzo non vedi + nulla.
Spero che ci mettano qualche luce sennò considerando pure l'asfalto pessimo, rischiamo cadute a go-go.
L'anno scorso ad una MF che passava di lì avevano messo una serie di luci sul lato sinistro e no problem.
Sulla salita Forcella Franche dico che bisogna non farsi prendere la mano che nonostante le altimetrie la senti.
Per il vento rassegnati che da Belluno fino almeno a Caprile tira in su...meglio stare a ruota.
E se la previsione di sofoclis è corretta, auguri per il vento ad Alleghe
Consigli per il pernottamento da chi è già stato a Feltre?
c'e la casona a 500 netri dal partenza o il palio o a 100 matri il duriguzzi ma panso siano pieni prova a chiedere se hai bisogno ti mando i numeri
Io ho sempre (2006 e 2007) pernottato in b&b, e ho cercato posto contattando via e-mail quelli in zona segnalati sul sito turismo della regione veneto: http://www.veneto.toConsigli per il pernottamento da chi è già stato a Feltre?
Io ho sempre (2006 e 2007) pernottato in b&b, e ho cercato posto contattando via e-mail quelli in zona segnalati sul sito turismo della regione veneto: http://www.veneto.to
Mi sono in entrambi i casi trovato decisamente bene (in due b&b diversi) senza spendere cifre esagerate.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?