Gran fondo Città di Padova 2015

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
anche io la penso come te infatti mi sono giocato la gf stelvio perche non ho messo il piede a terra sugli ultimi strappi micidiali del mortirolo ma è da apprezzare chi ci prova anche se conoscendo il percorso non ce la fa a fare lo strappo ma arriva fino in fondo...o-o
concordo con te
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
non si può nemmeno scherzare era una battuta, cmq di solito ci si informa bene sul percorso fare certi errori è da principiante ...
Ciao gaz!! Non so se hai mai fatto una gf,ma a volte il ritmo gara impresso all' iniziò(da freddo) ti può portare alle prime salite giá cotto o con gambe stanche o imballate. Domenica alla marcialonga partiti a tutta e io non sono mai sceso sotto i 40kmh per i primi 20 km,con punte di 65kmh,e ti assicuro che arrivare alle prime salite così non è il massimo(almeno per mè).o-o
 
Ultima modifica:

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
Ciao gaz!! Non so se hai mai fatto una gf,ma a volte il ritmo gara impresso all' iniziò(da freddo) ti può portare alle prime salite giá cotto o con gambe stanche o imballate. Domenica alla marcialonga partiti a tutta e io non sono mai sceso sotto i 40kmh per i primi 20 km,con punte di 65kmh,e ti assicuro che arrivare alle prime salite così non è il massimo(almeno per mè).o-o

o-oo-o E poi, per la salita delle Grate, aggiungeteci, specie se si fa il lungo, già parecchi chilometri e salite, un ritmo gara velocissimo visto il non elevato dislivello, e dulcis in fundo, l'esposizione tutta al sole di una calda domenica estiva di fine giugno. Ecco che qualche piede a terra può starci, anche senza essere dei pivelli :mrgreen:. Come tutte le cose, tutto è relativo...
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ciao gaz!! Non so se hai mai fatto una gf,ma a volte il ritmo gara impresso all' iniziò(da freddo) ti può portare alle prime salite giá cotto o con gambe stanche o imballate. Domenica alla marcialonga partiti a tutta e io non sono mai sceso sotto i 40kmh per i primi 20 km,con punte di 65kmh,e ti assicuro che arrivare alle prime salite così non è il massimo(almeno per mè).o-o
è vero si parte sempre a razzo, si beh 65 nn esageriamo al max li fanno i velocisti fortissimi nelle volate alla fine
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
C'erano dei falsipiani a -1/-2%......cmq prova a farla la GF di padova,è una bella esperienza,e ti fai una idea del livello degli attuali amatori,che secondo mè negli ultimi anni si è parecchio alzato!

no grazie , sono una schiappa e poi sono troppo pericolose, troppo agonismo la gente si ammazza per arrivare persino centesimo e recuperare una posizione... sono del parere che certe cose le può fare solo chi ha le capacità, non vedo il senso di farla cosi tanto per finirla arrivando magari ultimo...
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
no grazie , sono una schiappa e poi sono troppo pericolose, troppo agonismo la gente si ammazza per arrivare persino centesimo e recuperare una posizione... sono del parere che certe cose le può fare solo chi ha le capacità, non vedo il senso di farla cosi tanto per finirla arrivando magari ultimo...
magari lottare per la 100 posizione:mrgreen: cmq opinioni personali,dipende da come affronti le GF!!
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Sì 100 era per dire , facciamo 457 numero non tondo se no si lotta sul serio per 100 ahah

Inviato dal mio piccione viaggiatore
 
Ultima modifica:

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
ciao ma che gente era che si è fatta le grate a piedi, cicloturisti, nonnetti ?? dai come si fa a iscriversi a una gran fondo e fare una salita a piedi, va beh che è dura come salita ma vuol dire essere non allenati o essere delle schiappe...
io ho fatto il percorso corto per i fatti miei l'anno scorso e quest'anno farò il lungo (sempre per i fatti miei un altro giorno ovviamente) come percorso è di medio livello ma non è durissimo sono 2000 metri scarsi di dislivello...

no grazie , sono una schiappa e poi sono troppo pericolose, troppo agonismo la gente si ammazza per arrivare persino centesimo e recuperare una posizione... sono del parere che certe cose le può fare solo chi ha le capacità, non vedo il senso di farla cosi tanto per finirla arrivando magari ultimo...

Ma che stai a dire? ;nonzo%
Primo: se non vuoi fare le GF perché ti ritieni una schiappa, non pensare che lo siano tutti quelli non lottano per vincere!
Secondo: prima di parlare impara a conoscerle, facendole (allenandoti, lottando e cercando di non perdere la ruota di tutti) le GF, poi vedrai che ha un senso, e che senso, anche arrivare centesimo su migliaia di partenti! Però se sai già che comunque arriverai ultimo (e dico proprio ultimo), trovo quanto meno fuori luogo venire qui a sentenziare nei termini di cui ai tuoi post.
 

bozsuipedali

Pignone
2 Maggio 2012
189
4
Occhiobello (RO)
Visita sito
Bici
Atlanta corsa ciclocross, Bottecchia Gavia 27.5
Grazie dell'informazione Rederik79!
Per la prima volta in una gf ho un pettorale inferiore al 1000. Anzi tra i primi 200 per via dell'iscrizione all'Expo bici di Padova 2014. Pensò che nella prima parte verrò travolto da un fiume di gente.. Speriamo bene. Starò sul ciglio della strada a sx.. :-(
 

rubens_n10

Pignone
28 Aprile 2011
136
15
Visita sito
Bici
Cannondale
Per chi ha fatto la gran fondo l'anno scorso, volevo chiedere una informazione: c'è vero il servizio di deposito bici? E' affidabile e sicuro per lasciare la bici e mangiare qualcosa al pasta party? grazie!
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Per chi ha fatto la gran fondo l'anno scorso, volevo chiedere una informazione: c'è vero il servizio di deposito bici? E' affidabile e sicuro per lasciare la bici e mangiare qualcosa al pasta party? grazie!

Io l'ho fatta e il servizio c'è davvero, parcheggio bici recintato e custodito, pasta party ottimo con tanto di frittura di pesce (almeno l'anno scorso)
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Fatta anche quest'anno la Gf di Padova, 1200 partecipanti, che dire, grandissima organizzazione, incroci presidiati uno ad uno, veramente tanto personale impiegato, strade sempre sicure e poco danneggiate, tranne la discesa da Roccolo, percorso nervoso, duro e anche tanto veloce. Pasta party perfetto con pasta, patate fritte e ottima frittura di pesce, parcheggio custodito. Davvero contento anche del pacco gara, ricco di gadget. Complimenti davvero.