gran fondo dell'Esino 2011 - prima tappa del Marche Marathon

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
DAL REGOLAMENTO:

"E’ fissata in 25 Euro fino a venerdì 04-MARZO-2011, dopo tale data la quota è di 30 EURO. [FONT=Calibri,Calibri][FONT=Calibri,Calibri]L’organizzazione comunica che non sarà possibile iscriversi domenica 6 marzo "[/FONT][/FONT]
[FONT=Calibri,Calibri][FONT=Calibri,Calibri].[/FONT][/FONT]

[FONT=Calibri,Calibri][FONT=Calibri,Calibri]Penso che sabato ci si possa iscrivere a 30 € o-o
[/FONT]
[/FONT]

Non era ieri il termine ultimo per pagare 25 euro ?
 

contax

Apprendista Velocista
Per quanto ho saputo i dubbi sullo svolgimento riguardavano la Protezione Civile che essendo ancora impegnata nell'emergenza maltempo non era certa di poter assicurare tutto il personale previsto.
A quanto pare problema risolto.

Buon divertimento a tuttio-o, io vado preparare il mio costumino di carnevale per andare a Venezia.
Peccato non essere presente:cry:
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Per quanto ho saputo i dubbi sullo svolgimento riguardavano la Protezione Civile che essendo ancora impegnata nell'emergenza maltempo non era certa di poter assicurare tutto il personale previsto.
A quanto pare problema risolto.

Buon divertimento a tuttio-o, io vado preparare il mio costumino di carnevale per andare a Venezia.
Peccato non essere presente:cry:

Foto foto foto del tuo costumino :mrgreen:
 

dome

Gregario
10 Aprile 2008
684
30
nessuna
Visita sito
Bici
nessuna
Secondo me le strade saranno a posto entro domenica se domani non piove. Un po'di attenzione basta farla nella discesa che da Cupra porta verso Staffolo, ma li la strada era già rovinata di suo. Per il resto strade messe abbastanza bene...almeno fino alla settimana scorsa