Gran Fondo Il Diavolo in Versilia

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
In effetti sono le discese quelle che preoccupano anche me:cry:
In questo momento sembra che ci sia una tregua meteo,io stacco e vedo se riesco a fare qualche km;nonzo%

o-o mi sono infilato nella pausa pioggia, giusto il tempo di fare il giro della piana .... 51 km .... mi sa che ripiego sul medio ....o-o
Quasi quasi vengo pure io domenica ... c'è posto?
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
o-o mi sono infilato nella pausa pioggia, giusto il tempo di fare il giro della piana .... 51 km .... mi sa che ripiego sul medio ....o-o
Quasi quasi vengo pure io domenica ... c'è posto?

Ciao Sauroo-o
Ci son riuscito anch'io ieri serao-o
50 km; Canepari/Fosdinovo/Tendola/Bardine di S.Terenzo/Soliera/Aulla/S.Stefano/Casa; e con il sole :mrgreen:
 

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
17
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
Ciao Sauroo-o
Ci son riuscito anch'io ieri serao-o
50 km; Canepari/Fosdinovo/Tendola/Bardine di S.Terenzo/Soliera/Aulla/S.Stefano/Casa; e con il sole :mrgreen:

Beato te . Ieri pomeriggio stavo per andare a casa dal lavoro ma lavorando per conto mio ho avuto un imprevisto e non sono riuscito. Oggi la vedo dura. Sto ca... di tempo a rotto i marroni quest anno. Spero stasera magari anche solo un ora. Provero a fare la danza del sole gandalf
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
46
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
Beato te . Ieri pomeriggio stavo per andare a casa dal lavoro ma lavorando per conto mio ho avuto un imprevisto e non sono riuscito. Oggi la vedo dura. Sto ca... di tempo a rotto i marroni quest anno. Spero stasera magari anche solo un ora. Provero a fare la danza del sole gandalf
allora insegnamela che la faccio anch' ioo-o
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Beato te . Ieri pomeriggio stavo per andare a casa dal lavoro ma lavorando per conto mio ho avuto un imprevisto e non sono riuscito. Oggi la vedo dura. Sto ca... di tempo a rotto i marroni quest anno. Spero stasera magari anche solo un ora. Provero a fare la danza del sole gandalf
Oggi sono a lavorare sino alle 17,30:cry speriamo in una schiarita appena torno a casa,in casa ho la spinbike(ma non mi convince per niente):cry:

allora insegnamela che la faccio anch' ioo-o
Purtroppo non funziona:cry

aggiornamenti dalla sicilia...............SOLE SOLE e SOLE.............ma nn ho la bici..... :-(
Ciao Giuseppeo-o
Meno di 48 ore e la tua vita da scapolo terminerà:mrgreen:
Ancora augurio-o
 

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ma tutte a lento moto:mrgreen:
Per Domenica se non riesco a trovare un sostituto che mi faccia la reperibilità,salto la ricognizione del Versilia.
Ma se vuoi si fanno le salite che mi permettono di rientrare in base entro 2 ore dalla chiamata(tipo Campo Cecina):mrgreen:

mi ricorda(sono stato in trasferta 6 mesi a la spezia(lerici-muggiano)) uno strappo bastardo che col 39x23 soffrivo non poco:mrgreen:...però la vista dalla cima ne valeva la pena
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
mi ricorda(sono stato in trasferta 6 mesi a la spezia(lerici-muggiano)) uno strappo bastardo che col 39x23 soffrivo non poco:mrgreen:...però la vista dalla cima ne valeva la pena



L'hai fatta salendo da Castelnuovo Valecchia?
Altrimenti non ci sono strappi troppo difficili, lunga si ... 1300 metri di dislivello ...

Probabilmente hai fatto questo versante:
con la famigerata Spolverina
 

Allegati

  • campo cecina.jpg
    campo cecina.jpg
    22,6 KB · Visite: 18