Caduto (con rottura telaio) a 22km dalla partenza.
Giornata da dimenticare.
non abbiamo raggiunto i 1000, mi sa .....eravate in pochi o sbaglio?
Azz! per caso sei caduto con un altro che però è ruzzolato di brutto??? Se si, ti ero vicinissimo e son passato a mezzo metro dallla testa dell'altro"ragazzo" che però mi sa che si è fatto male, non l'ho visto benissimo in quel frangente...

Penso proprio di sì ho la maglia bianco/azzurra con scritto US TURRIS PIACENZA, la caduta deve essere stata causata da un rallentamento per via di un corridore fermo a cambiare la camera d'aria.
La scarsa attenzione, la foga, ha fatto distrarre qualcuno, che davanti a me ha "inruotato" (da noi si dice così quando si colpisce ruota con ruota) chi lo precedeva, finendo a terra. Era una ragazza proprio davanti a me.
Ribaltandomisi davanti non ho fatto altro che inchiodare e volarle sopra.
La mia bici deve essere stata colpita dal dado dello sgancio rapido della ruota anteriore di chi mi seguiva, che ha inciso (non spezzandolo) il fodero obliquo sinistro.
Quello che si è fatto più male era un signore sulla sessantina, che è stato portato via con collarino e barella, ma era cosciente. Poi l'ho rivisto al "gnocco party" (fra l'altro scadaloso), ed era tranquillo a mangiare e chiaccherare, con qualche benda.![]()
Concordo. Nessuna preoccupazione per automobili e incroci....

eravate in pochi o sbaglio?
Il sito SDAM dice 291 il lungo 685 il corto fa 976 in totale se è vero che gli iscritti erano più di 2000,qualcuno si è dato alla macchia!
C'è chi si iscritto al sabato, come il mio compagno di allenamenti, ed è partito con il 994 in seconda griglia, mentre io, iscritto da 1 mese, sono partito in griglia rossa ed ho dovuto rimontare come un matto per arrivare almeno sulla coda dei primi....questo forse non mi è sembrato giusto....ma la colpa è della Sdam, non degli organizzatoriAllora danno proprio i numeri............io mi sono iscritto in giugno e mi hanno assegnato il 1471......boh! I miei compagni iscritti la mattina avevano numeri oltre il 2200 a ri booh! Comunque è andata anche bene,non mi aspettavo niente di più,in giugno pensavo che non l'avrebbero neanche organizzata.Anche la maratona era molto ridimensionata rispetto al solito ma credo che più di così non potessero fare.
Da qualche altra parte avrebbero buttato dentro subito!
Io poi mi sono divertito lo stesso quindi.....................ci sono anche nel 2013.
No, quando ho letto del pasta party cui dovevi aggiungere 2 euri, sono andato a magnare in osteria a Correggio...![]()
In che osteria sei andato a Correggio, visto che abito propio lì ?
I 2 euro per il gnocco fritto andavano in beneficenza alle popolazioni terremotate. Invece di metterle sull'iscrizione (visto che quando è venuto il terremoto erano già iniziate da qualche mese) si è pensato di fare così. Poi non è stato possibile fare la pasta, perchè si era in una struttura improvvisata e c'era poco spazio per fare un pasta party decete.