gran fondo la spezia

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Si sta delineando un gran bel programmino "Autunnale" ...

30/08 a scelta tra: GF Fausto Coppi Cuneo, oppure GF Oetzaler Radmarathon a Soelden (Austria), entrambe con oltre 5.000 mt. di dislivello .....
06/09 GF Colnago a Piacenza (Pc)
13/09 GF Carlo Dapporto a Pietra Ligure (Sv)
20/09 GF Cinque Terre a Deiva Marina (Sp)
27/09 GF 101 Noberasco a Albenga (Sv)
04/10 GF città di La Spezia a La Spezia (Sp)

Non male no ??
aggiungo

13/09 dolomiti stars arabba (bl)

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Raga spero solo che venga recuperata nell'anno... personalmente non mi va di aspettare il 2010.

sul sito si dice che verrà recuperata, solo non si sa quando..
penso che il problema possa essere un eventuale impegno casalingo dello Spezia calcio, adesso i calendari della prossima stagione non ci sono..

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
E quando la farebbero?;nonzo% In quel periodo potrebbe esserci anche il forum-raduno.

in calendario c'è ma per inscrivermi aspetto i giorni precedenti la gara. comunque una gf con la neve prima o poi la devo provare:mrgreen:

Voto anch'io per freddo e neve ad Arabba 2009.

Vista così, magari sarebbe una bella esperienza, fatta però senza fretta e senza problemi di classifica, con soste ai rifornimenti e nei rifugi a mangiare qualcosa di caldo (tipo una secchiata di polenta):mrgreen:

Emanug

Pignone
11 Marzo 2009
198
76
La Spezia
www.facebook.com
Bici
non pervenuta
Ciao a tutti,
un pò assente per lavoro.
Stiamo semre lavorando accanitamente, ma le difficoltà spuntano come funghi. Pare che a Ottobre ci sia una festa tra i paesi delle 5Terre che non permette il passaggio....

Vi tengo aggiornati più che posso...
Intanto allenatevi :)

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Beh,
a me andare per funghi è sempre piaciuto !!
Perchè no ??

Le 5 Terre sono bellissime, BorgoTaro è lì vicino, si va tutti per funghi con i numeri dorsali già in ns. possesso, e la gara è andata! Vince chi ne trova di più. Dove li mettete i rifornimenti ???

scherzi a parte,
Dài, vedrai che li superate i problemi, e verrà una Gran Fondo bellissima, una "Festa" di fine stagione, con meno agonismo e più divertimento e goliardìa ...

Ultima modifica:

godbole

Pignone
30 Gennaio 2008
150
0
Visita sito
Ciao a tutti,
un pò assente per lavoro.
Stiamo semre lavorando accanitamente, ma le difficoltà spuntano come funghi. Pare che a Ottobre ci sia una festa tra i paesi delle 5Terre che non permette il passaggio....

Vi tengo aggiornati più che posso...
Intanto allenatevi :)

Letto su Granfondo di maggio che la gf non si recupera + ad ottobre ma a giugno (o luglio). Si sa già qualcosa sulle possibili date?