Gran fondo Michele Scarponi

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Non c’era nulla di controllato , un ragazzo che conosco (dopo la gran fondo) mi ha detto che già il sabato gli avevano detto che non avrebbero controllato nulla (era solo un pro forma)

Io non avendo voglia di svegliarmi presto per andare in griglia mi sono fatto volontariamente fregare e sono arrivato che andavano 8 minuti alla partenza

Fatti i primi 2 strappi forte ma non fortissimo … insomma la testa della corsa non l’ho mai vista

Vabbè , storia già scritta
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
grande giornata ieri alla Scarponi. Organizzazione davvero encomiabile, hanno praticamente chiuso il traffico per tutti. Pasta party ottimo, lasagne (ok loro le chiamano vincisgrassi), arista e hamburger, ciauscolo e prosciutto...

Percorso duro, non c'è un metro di pianura. La prima parte di gara era ad andatura controllata, ma in realtà siamo comunque andati a tutta. Ho visto però molta tranquillità in gruppo, sarà che partivo praticamente per ultimo. Purtroppo ci siamo beccati l'unico fenomeno che al bivio medio/lungo, in discesa, ha inchiodato di botto e tagliato a destra per girare sul lungo. Risultato: caduta di quello che aveva dietro di lui. Sono riuscito ad evitare di centrarli, per fortuna. Purtroppo questi fenomeni non riusciremo mai a toglierceli dalle balle...
buona organizzazione ok , ma strade chiuse proprio no ..... io ho fatto il lungo arrivando ad un'ora dai primi e negli ultimi 50 km macchine parecchie (tra l'altro non ho visto la macchina fine gara superarmi) , comunque ci sta .... impossibile chiudere il traffico a quel punto che eravamo piccoli gruppetti a 5/10 minuti uno dall'altro , già se hai una moto davanti (in parte l'abbiamo avuta) è il massimo secondo me
tra l'altero a Grottaccia ho visto un ciclista che aveva avuto un incidente con una macchina (almeno così mi è oparso dalla scena) ma non mi pare avesse il numero sulla bici , comunque stava bene anche se stava meglio prima
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
buona organizzazione ok , ma strade chiuse proprio no ..... io ho fatto il lungo arrivando ad un'ora dai primi e negli ultimi 50 km macchine parecchie (tra l'altro non ho visto la macchina fine gara superarmi) , comunque ci sta .... impossibile chiudere il traffico a quel punto che eravamo piccoli gruppetti a 5/10 minuti uno dall'altro , già se hai una moto davanti (in parte l'abbiamo avuta) è il massimo secondo me
tra l'altero a Grottaccia ho visto un ciclista che aveva avuto un incidente con una macchina (almeno così mi è oparso dalla scena) ma non mi pare avesse il numero sulla bici , comunque stava bene anche se stava meglio prima

vero, io quest'anno ho fatto il medio e già lì c'erano file lunghe di auto a ogni bivio. Tutte a sgassare per ripartire...