Gran Fondo Montalbano 2014

Wally79

Pignone
5 Marzo 2009
111
5
Ponte Buggianese - Anchione
Visita sito
Bici
Trek
Ciao a tutti,
Dal sito dellecomaridellamdd sembra in programma il 9 febbraio. però non trovo info sui percorsi da nessuna parte. Il loro sit è aggiornato addirittura al 2012.
Qualcuno ha notizie sui percorsi o info in generale?
Sono due anni che non la faccio...non è mai stata un granché ma essendo vicino casa è una buona occasione per fare una gara allenante!
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Ho sentito alcuni giorni fa qualche indiscrezione sul fatto che ci sarebbe stata. Non so niente, però, né sulla data precisa né su eventuali variazioni di percorso. Anch'io attendo notizie più precise...
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Spero anch'io che facciano un unico percorso, diciamo un 'bel' medio...visto anche il probabile numero non eccessivo di partenti.
Quindi si farebbe il s.baronto da casalguidi, subito, al posto del Pinone da Seano?
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ciao a tutti,
Dal sito dellecomaridellamdd sembra in programma il 9 febbraio. però non trovo info sui percorsi da nessuna parte. Il loro sit è aggiornato addirittura al 2012.
Qualcuno ha notizie sui percorsi o info in generale?
Sono due anni che non la faccio...non è mai stata un granché ma essendo vicino casa è una buona occasione per fare una gara allenante!


appunto, visto che l'hai gia' fatta "se la conosci la eviti". o-o
 

BASA

Pignone
7 Settembre 2009
191
8
appennino tosco-emiliano
Visita sito
ciao a tutti ...

volevo sapere da chi critica tanto questa gara ,e nn solo, che cosa vorrebbe ? e poi, sempre a chi giudica, avete mai organizzato gare per dire da evitare.... ogni tanto bisognerbbe anche provare a stare dalla parte dell' organizzazione.... poi, se c'è qualcosa che nn va , si va dall'organizzazione e si dice

105 KM gia a inizio febbraio e con 4salite penso che bastino e avanzino...
favorevole percorso unico cosi siamo tutti pari e nn ci sono piu' quelle menate in gruppo del tipo "io faccio il lungo, io faccio il medio," .... ecc ecc

per chi c'è,
ci si vede il 9... per chi non c'è
ciao
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
ciao a tutti ...

volevo sapere da chi critica tanto questa gara ,e nn solo, che cosa vorrebbe ? e poi, sempre a chi giudica, avete mai organizzato gare per dire da evitare.... ogni tanto bisognerbbe anche provare a stare dalla parte dell' organizzazione.... poi, se c'è qualcosa che nn va , si va dall'organizzazione e si dice

105 KM gia a inizio febbraio e con 4salite penso che bastino e avanzino...
favorevole percorso unico cosi siamo tutti pari e nn ci sono piu' quelle menate in gruppo del tipo "io faccio il lungo, io faccio il medio," .... ecc ecc

per chi c'è,
ci si vede il 9... per chi non c'è
ciao

Te ne dico solo una.... potermi fare la doccia quando arrivo.....
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Attraverso il sito del servizio cronometraggio Adscost, si riesce ad avere qualche informazione in più del solito (non sui percorsi..) e pare ci siano delle novità che ritengo interessanti, come quella di poter partecipare come cicloturisti senza pacco gara (che sarebbe immagino il solito cappellino double face..) con quota di 10 €. A queste condizioni se fosse bel tempo un pensiero ce lo potrei fare, anche se i normali raduni in zona, a 7 €, di solito sono organizzati meglio.
Anche l'iscrizione agonistica è meno cara che in passato ma per i miei gusti, l'esperienza accumulata in passato e le mie attuali possibilità, sempre troppo. Preferisco eventualmente risparmiarli per Firenze e/o Pisa.
 

massimo68

Pignone
3 Novembre 2010
144
1
al ponte
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine slr02
quello lo scorso anno mi ha fatto girare i maroni anche a me ...

Scusa non ho capito,hai partecipato lo scorso anno e non ti hanno dato la possibilità neppure di fare una doccia,e nel post precedente ti sei inbufalito perché gli altri criticavano l'organizzazione di questa gara.
Mi viene in mente una cosa.... MA CI FAI O CI SEI....
 

BASA

Pignone
7 Settembre 2009
191
8
appennino tosco-emiliano
Visita sito
Scusa non ho capito,hai partecipato lo scorso anno e non ti hanno dato la possibilità neppure di fare una doccia,e nel post precedente ti sei inbufalito perché gli altri criticavano l'organizzazione di questa gara.
Mi viene in mente una cosa.... MA CI FAI O CI SEI....

alt
io intendevo dire, e mi scuso se qualcuno ha frainteso, che qui sul forum in generale si ha l'abitudine di giudicare sempre in male nn conoscendo i problemi ....
se è per quello nn voglio assolutamente prendere le difese dell' organizzazione perche se propio si vuole dirla tutta oltre alle docce che nn c'erano , la pasta al pasta party era finita dopo 20 min.... speso 35 euri!!!!!
sono fortunati chee' la 1° corsa di stagione, e un un 150/200 iscritti li fanno sempre... perche se fosse gia' verso fine mese , con tutte le corse che ci sono il Liguria, a poca distanza km da questa farebbe si e no 30 partecipanti...

con questo... ciao a tutti
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Di peggio, mai fatte.

Percorsi non pubblicati ogni santa volta: segno di scarsissimo interesse/ passione (sotto pressione dell'organizzazione del brevetto fu fornito lo "stradario"...
Pacco gara: inesistente ( chi non ricorda il cappello da pescatore riproposto per due anni di fila?)
Pasta party: alle ed. a cui ho partecipato ci fu un'attesa di 1 ora in quanto mancava la pasta.
Sicurezza : come qualsiasi domenica, alla diligenza del buon padre di famiglia alla guida dell'auto;

L'anno scorso, giustamente, ci fu chi mi ha rimproverato della parola "invasato".
Però, come detto su, è la prima (volutamente ad ogni costo) dell'anno e la zona PO-PT-LU-FI pullula di, quest'anno uso la parola "scalmanati"..di cui faccio parte anche io, ma grazie a dio l'asticella del "fattibile" e "partecipabile" è un tintinnino + alta di questa pseudo Gf alla modica cifra di €..quello che è, è, per me sempre troppo alta.
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
alt
io intendevo dire, e mi scuso se qualcuno ha frainteso, che qui sul forum in generale si ha l'abitudine di giudicare sempre in male nn conoscendo i problemi ....
se è per quello nn voglio assolutamente prendere le difese dell' organizzazione perche se propio si vuole dirla tutta oltre alle docce che nn c'erano , la pasta al pasta party era finita dopo 20 min.... speso 35 euri!!!!!
sono fortunati chee' la 1° corsa di stagione, e un un 150/200 iscritti li fanno sempre... perche se fosse gia' verso fine mese , con tutte le corse che ci sono il Liguria, a poca distanza km da questa farebbe si e no 30 partecipanti...

con questo... ciao a tutti

Come puoi fare una affermazione del genere ? Chi ti dice che abbiamo l'abitudine di lamentarci senza conoscere i problemi ?
Questo errore l'hai fatto tu.... io ho scritto in quanto lo scorso anno ho partecipato ed i problemi li ho visti e li conosco tutti.

Nel 2013 prima di iscrivermi già ero preparato a trovarmi in una Gf di poco valore, mi sono iscritto ugualmente perchè un po' "invasato" e desideroso di "provarmi" in una GF. Oltretutto era freddissimo ma una bellissima giornata, per cui mi sono iscritto la mattina stessa.
Dopo averla fatta ho dato ragione a chi la sconsigliava e questa volta (conoscendo benissimo come è) la sconsiglio anche io.

La forza del forum è questa, auguro a Panconi o chi per lui che una volta per tutte possa far diventare questa manifestazione bella e che possa avere sempre più partecipazioni. E' a due passi da casa mia e mi farebbe solo piacere poterla rifare.... prima però aspetto i fatti...
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Di peggio, mai fatte.

Percorsi non pubblicati ogni santa volta: segno di scarsissimo interesse/ passione (sotto pressione dell'organizzazione del brevetto fu fornito lo "stradario"...
Pacco gara: inesistente ( chi non ricorda il cappello da pescatore riproposto per due anni di fila?)
Pasta party: alle ed. a cui ho partecipato ci fu un'attesa di 1 ora in quanto mancava la pasta.
Sicurezza : come qualsiasi domenica, alla diligenza del buon padre di famiglia alla guida dell'auto;

L'anno scorso, giustamente, ci fu chi mi ha rimproverato della parola "invasato".
Però, come detto su, è la prima (volutamente ad ogni costo) dell'anno e la zona PO-PT-LU-FI pullula di, quest'anno uso la parola "scalmanati"..di cui faccio parte anche io, ma grazie a dio l'asticella del "fattibile" e "partecipabile" è un tintinnino + alta di questa pseudo Gf alla modica cifra di €..quello che è, è, per me sempre troppo alta.

o-o