Gran fondo stelvio santini 2015

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Grazie milleo-o,Gabriele se non ricordo male.....condivido quello che hai scritto anche se comunque sullo Stelvio andrei sù con quello che mi rimane e non forzerei più di tanto su una salita di 20 km. e a quelle quote.Sull'altro versante siamo d'accordo,unico sia per il ghiacciaio che per la strada stessa dopo Sottostelvio,spettacolo unico al mondoo-o,già affrontato 4 volte:-x
Ricordi bene o-oo-o
Lo Stelvio non è una salita è la Salita :-x:-x:-x ma la soddisfazione di Cima Coppi non ha uguali.

PS: non corro più basta .... Intanto a Feltre ci sono, qui obbligatorio e se riesco IX colli :cry::cry::cry:
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
le iscrizioni aprono oggi e i link non funzionano ancora, penso siano in fase di aggiornamento...
non preoccuparti, normalmente, c'è posto per tutti, non c'è sorteggio.

confermo, avevo scritto io stamattina presto a bormiese e mi hanno confermato casini sui server
tra l'altro la situazione è leggermente cambiata rispetto a stamattina ma ancora non ci si può iscrivere
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ma il regolamento sul sito e' ancora quello del 2014 ;nonzo%?
premesso che non conta un cavolo partire davanti quando si ha lo stelvio da scalare poi nel finale non e' che in griglia bollino rosso estendete ai primi 64?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
cioè dall'8 ottobre invece che dal 7 :mrgreen:

oppure quel minuto permetterebbe di potere affermare di avere aperto le iscrizioni il 7 come promesso? :))):

se per te è fondamentale puoi tranquillamente scrivere che siamo in ritardo di 23h e 59' oppure che abbiamo aperto le iscrizioni l'8 invece che il 7 .... non ci offendiamo tranquillo o-oo-oo-o