Gran Fondo Stelvio Santini 2018

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
85
Visita sito
Bici
...??...
Ma avendo fatto l'iscrizione con il pagamento on line sul loro sito...a che serve portargli la mail che loro mi hanno mandato come conferma???? Non sarebbe andata a buon fine la procedura di iscrizione!

ma infatti,
poi cosa tengo sul telefono , mail di racemate?
a me
arrivata mail con link di opuscolo in inglese, anche a voi??
versione in italiano???


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Ma la gabba com'è fatta ?

la gabba è una via di mezzo tra una maglia e una giacca, anche se è considerata una maglia. È antivento e leggermente resistente alla pioggia. Isola molto il corpo dall’ester ma è estremamente traspirante e sotto non si forma condensa.
È abbastanza costosa, se non pedali abitualmente in condizioni di freddo/fresco e umido non so se vale la pena prenderla. (io non potrei farne a meno, ne ho tre).
Esiste in versione manica corta e lunga, con nomi differenti.
Sul forum si è scritto parecchio nella sezione abbigliamento
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.205
4.601
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
la gabba è una via di mezzo tra una maglia e una giacca, anche se è considerata una maglia. È antivento e leggermente resistente alla pioggia. Isola molto il corpo dall’ester ma è estremamente traspirante e sotto non si forma condensa.
È abbastanza costosa, se non pedali abitualmente in condizioni di freddo/fresco e umido non so se vale la pena prenderla. (io non potrei farne a meno, ne ho tre).
Esiste in versione manica corta e lunga, con nomi differenti.
Sul forum si è scritto parecchio nella sezione abbigliamento

Grazie mille! sempre gentile o-o
 

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
Secondo me il fatto di portare al ritiro pacco gara evidenza dell'iscrizione è solo un'accortezza in più per fare in modo che, qualora vi sia un qualsiasi problema, lo staff sia in grado al più presto di risolvere e mettere in condizione l'atleta di gareggiare.
Lo staff della Unione Sportiva Bormiese e relativi volontari sono tra i migliori in circolazione!
Il libretto con tutte le info del caso sarà comunque all'interno del pacco gara, inoltre è sempre cosa buona e giusta partecipare al meeting pre-gara il sabato pomeriggio per avere tutte le info aggiornate (oltre a divorare gli assaggi dei prodotti valtellinesi!!!)
 

vaccarana

Novellino
14 Novembre 2016
25
2
nerviano
Visita sito
Bici
trek èmonda sl6
A me non è ancora arrivata la mail e non riesco ad entrare sul sito racemate,metto mail e password ma resta fermo e non apre la pagina successiva....sono l'unico o succede anche ad altri?
 

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
TESTO DELLA MAIL

Mancano pochi giorni alla settima attesissima edizione della Granfondo Stelvio Santini!

Qui a Bormio ci stiamo dedicando alla cura degli ultimi dettagli organizzativi, per garantirti il massimo della qualità di servizio, con l'obiettivo di rendere questo evento un ricordo indimenticabile di sport e festa.

Per garantire la perfetta riuscita della Granfondo ti chiediamo di fare attenzione a quanto riportato nel LIBRETTO della Granfondo che troverai anche nel tuo pacco gara!

LIBRETTO GRANFONDO STELVIO SANTINI (link sotto)
http://api.granfondostelviosantini.com/wp-content/uploads/2018/05/Granfondo_italiano.pdf

Puoi verificare il tuo Numero di pettorale e il colore della Griglia che ti è stata assegnata e la Starting List (link sotto)
http://www.granfondostelviosantini.com/it/starting-list


INFORMAZIONI IMPORTANTI

Ricordati di portare con te una stampa della conferma di iscrizione o di salvarla sul tuo cellulare. Dovrai presentarla agli addetti che troverai nella zona di RITIRO PACCHI GARA all’interno del Palazzo Pentagono di Bormio.


Avvisiamo tutti coloro che non avessero ancora caricato il certificato su DataHealth e decideranno di consegnarlo nei giorni precedenti alla gara (venerdì 1 e sabato 2 Giugno) che dovranno attenderne la validazione prima di ricevere il proprio pacco gara. L’attesa e la coda per la validazione potrebbero essere lunghe. I giudici di gara NON autorizzeranno la partenza di chi NON in regola con l'idoneità agonistica.



RITIRO PACCHI GARA


VENERDI 1 GIUGNO dalle ore 15:00 alle ore 20:00

SABATO 2 GIUGNO dalle ore 9:00 alle ore 21:00

DOMENICA 3 GIUGNO dalle ore 5:00 alle ore 6:30


REGOLAMENTO CHIP


Il servizio di cronometraggio sarà fornito da Winning Time. Ti verrà fornito il Chip Winning Time al ritiro del tuo pacco gara. Dovrai applicarlo correttamente al canotto sotto la sella (seguendo le indicazioni riportate nella busta chip). Il Chip dovrà essere OBBLIGATORIAMENTE riconsegnato allo Stelvio nella zona ritiro sacche indumenti, oppure al Palazzo Pentagono. La mancata restituzione del Chip comporterà un addebito di € 40,00 e l'esclusione dalle prossime edizioni della Granfondo Stelvio.


MAGLIA PACCO GARA


Ricordiamo che è obbligatorio indossare la maglia che troverai nel pacco gara per partecipare alla Granfondo Stelvio Santini. Chi non indosserà la maglia non riceverà il cappellino Finisher all’arrivo sullo Stelvio.


STELVIO KIDS


Se la tua famiglia è con te, porta tuo figlio/a nell’area STELVIO KIDS dove avrà la possibilità di divertirsi con altri bambini grazie ai nostri ragazzi dell’animazione. Se porterai la sua bici, potrà anche pedalare in gruppo nei bellissimi dintorni di Bormio!

La partecipazione è gratuita e tutti i bambini riceveranno un gadget e la merenda!


PROGRAMMA


SABATO 2 GIUGNO 2018: DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 19.00

• 15.00 – 15.30 Super Baby dance

• 15.30 – 16.00 Giochi senza frontiere

• 16.00 – 17.00 Pedalata STELVIO KIDS (porta la tua bici e il casco)

• 17.00 – 17.30 Laboratorio: “la mia mitica bicicletta”

• 17.30 – 18.00 Baby dance finale

• 18.00 – 19.00 Music game


DOMENICA 3 GIUGNO 2018: DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00

• 10.00 – 10.30 Baby dance “tifosi alè alè”

• 10.30 -11.00 Laboratorio: “mani manone applausi”

• 11.00 – 12.30 Giocopark e giochi ciclistici

• 12.30 – 13.00 BALLI a ritmo di pedalata


BRIEFING UFFICIALE




Non perderti il BRIEFING UFFICIALE della GRANFONDO STELVIO SANTINI!


SABATO 2 GIUGNO alle ore 18:00 al Palazzo Pentagono – Villaggio STELVIO SANTINI a Bormio si terrà il briefing tecnico con introduzione alla gara, presentazione dei 3 percorsi e consigli utili. Dalle ore 16:00 avrà luogo anche una degustazione di specialità locali; troverai un flyer con i coupon validi per gli assaggi all’interno del tuo pacco gara.


SERVIZIO BUS STELVIO


Ricordiamo che la strada del Passo dello Stelvio sarà chiusa al traffico domenica 3 Giugno dalle ore 9:00 alle ore 16:00.

Chi ti accompagna e non partecipa alla Granfondo potrà usufruire del BUS NAVETTA STELVIO per salire al Passo dello Stelvio.

SALITA ore 8:30 da Stazione Perego. Via Milano, Bormio

RIENTRO ore 16:00 da parcheggio bus Passo dello Stelvio

Il servizio è su prenotazione al costo di 8 € a/r. La prenotazione è da effettuare presso il ritiro pacchi gara. Fino ad esaurimento posti (40 persone per tratta).

Il servizio BUS non è inteso per i partecipanti della Granfondo che dovranno tornare a Bormio con la propria bicicletta.



Sei pronto?

La tua Sfida Epica ti aspetta!
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Certe polemiche o dubbi non li capisco proprio ... Alla IX Colli, a Solden, alla MDD e altre se non porti il foglio per il pacco gara paghi 5 o 10 euro per la ristampa e poi ti danno il numero, dove sta il problema? Stampare 3 fogli di mail ....
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Io arrivo su venerdì pomeriggio sabato mattina che tipo di giro si potrebbe fare senza distruggersi??? Non sono mai stato in zona...
Se posso chiedo anche consiglio sulla strada da percorrere per arrivare a Bormio. Di solito per andare a Livigno passavo da Lecco ma Google mi consiglia di passare da Brescia e a fare l’aprica. Che ne dite?
Ultima cosa: per la cena di domenica sera non mi apre il link potete darmi qualche indicazione per trovare l’evento direttamente da faceboook???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Io arrivo su venerdì pomeriggio sabato mattina che tipo di giro si potrebbe fare senza distruggersi??? Non sono mai stato in zona...
Se posso chiedo anche consiglio sulla strada da percorrere per arrivare a Bormio. Di solito per andare a Livigno passavo da Lecco ma Google mi consiglia di passare da Brescia e a fare l’aprica. Che ne dite?
Ultima cosa: per la cena di domenica sera non mi apre il link potete darmi qualche indicazione per trovare l’evento direttamente da faceboook???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non mi dici da dove arrivi difficile dirti che strada fare.
Per la sgambata, puoi fare quello che facciamo tutti su per scarico, Bormio-Isolaccia-Bormio-Frana-Bormio Circa 45-50 km senza salite.
Se nn sei mai venuto, e non hai chissà quali ambizioni, fatti una sgambata a Cancano, vale il prezzo del biglietto. Salita di 8 km tranquillo tranquillo in 35' sei su, pendenze sempre pedalabili, specialmente da metà in poi.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Io arrivo su venerdì pomeriggio sabato mattina che tipo di giro si potrebbe fare senza distruggersi??? Non sono mai stato in zona...
Se posso chiedo anche consiglio sulla strada da percorrere per arrivare a Bormio. Di solito per andare a Livigno passavo da Lecco ma Google mi consiglia di passare da Brescia e a fare l’aprica. Che ne dite?
Ultima cosa: per la cena di domenica sera non mi apre il link potete darmi qualche indicazione per trovare l’evento direttamente da faceboook???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non sei mai stato in zona fai senza dubbio Cancano. Arrivato alle torri prosegui fino ai laghi, la strada diventa sterrata ma il fondo è molto compatto e si fa anche con la bdc, lo spettacolo ne vale la pena.
NON fare la frana! ripeto NON fare la frana :)))::))):
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806