Gran Fondo Stelvio Santini 2019

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.959
7.337
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Spero nulla di grave! Comunque quei canali son abbastanza infami, il problema è che li affronti quasi da fermo, bisogna fare giochi da equilibrista
Per poco non ci siamo beccati secondo me, oppure ci siamo anche incrociati e non ci siamo riconosciuti. Concordo sul fatto che prima o poi ci vedremo

PS. Se becchi un ragazzo della Rodman a vagare come un sonnambulo all'arrivo son io

Reactions: danieletesta79

pittapittae

Novellino
22 Agosto 2011
76
13
Villach
Visita sito
Bici
Rover by Vetta

Con qualche kg in meno (67) e poca potenza nelle gambette io mi sono alzato un sacco sui pedali! Ma sono anche mezzo morto sulle due rampe. Sono riuscito a non mettere piede a terra ma cavolo se è stata dura!
Il prossimo anno mi sa che farò un pensiero sul montare un pacco pignoni che salga al 32 almeno...

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
non ho trovato le classifiche "vere", quelle quindi di solo le salite, ma solo quelle totali, però chissene :)
due giorni a Bormio davvero belli, pure il culo per il bel tempo
gente cordiale, ottimo cibo, organizzazione della gara top, un sacco di volontari ai ristori, sulle strade, sulle motostaffette e tutti gentili.. alla fine, come la scorsa volta, la gara è solo la ciliegina sulla torta

grazie @CHANO , grazie USB Bormiense, grazie a tutti i volontari per averci fatto passare una bella giornata

e l'arrivo salendo alle torri è stato fighissimo

pizzarte

Gregario
6 Ottobre 2011
511
11
san miniato (pi)
Visita sito
Bici
specialized vias
Fatta per la prima volta e complimenti a tutti quelli dell'organizzazione. Percorso stupendo. Ristori fantastici. Presidio incroci sempre presenti. Causa Stelvio chiuso ho virato per il percorso lungo ma quanta fatica....il mortirolo da tovo una salita che mi metteva molta ansia ma alla fine portata a termine con successo. La salita di cancano non finiva più e vedere quelle torri che non si avvicinavano mai era uno strazio, però molto bella e suggestiva..
Un Grazie particolare alla fontana dietro al ristoro a Bormio dove ho infilato il capo e mi sono rigenerato per il finale...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Reactions: kaitaro_pedalone

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.959
7.337
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Su winning time ci sono solo i tempi di percorrenza totali in ordine alfabetico, la classifica con i tempi aggregati delle tre salite (per il lungo), che è la classifica vera, non c'è, almeno io non la trovo...

Una volta eseguito l’accesso (dal PC) in alto si può scaricare la classifica generale totale di gara.
Scaricala in pdf che su Excel non funziona

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.862
28.664
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ma avete capito la modalità di classifica?

Manca quella generale che è la somma dei tempi delle salite...il tempo totale è per statistica, ci sarà gente che ha pascolato nei tratti non cronometrati.,
Le singole crono scalate hanno una premiazione ma non è la classifica della gf

Ultima modifica: