ho sbirciato i tempi sulla salita di Cancano e mi sorge una domanda, ma quelli che l'hanno fatta in 2 ore e 45 alla media di 3/4 km/h l'hanno fatta a piedi vero? altrimenti non me lo spiego 

Probabile...qualcuno scendendo l'ho vistoho sbirciato i tempi sulla salita di Cancano e mi sorge una domanda, ma quelli che l'hanno fatta in 2 ore e 45 alla media di 3/4 km/h l'hanno fatta a piedi vero? altrimenti non me lo spiego![]()
ho sbirciato i tempi sulla salita di Cancano e mi sorge una domanda, ma quelli che l'hanno fatta in 2 ore e 45 alla media di 3/4 km/h l'hanno fatta a piedi vero? altrimenti non me lo spiego![]()
beh sicuramente l'arrivo consentiva di fermarsi li e godersi la bella giornata calda,cosa che in cima allo stelvio dubito si sarebbe potuto fare. la salita è bella anche dal punto di vista paesaggistico, è stato un ottimo piano bA leggervi pare che la "deviazione", causa meteo strambo della primavera 2019, sia risultata migliore che non scalare Re Stelvio.. interessante![]()
Per averlo fatto a piedi?
Cmq, a parte la prima volta, aimé 6 anni fa, per un motivo o per un altro, piede a terra l'ho sempre messo, e i tempi sono sempre simili....
Quest'anno ho poco meno di 2 min in più rispetto il mio record, ma credo di averli persi prima, almeno una buona parte, ho avuto un approccio conservativo, forse troppo....
! Avevo letto da ogni parte che gli ultimi 2km son duri, ma erano ancora più duri di come me l'aspettavo.in effetti i canali di scolo sono subdoli...pensa c'è chi c'ha messo anche il c**o a terra sul cemento del Mortirolo! Avevo letto da ogni parte che gli ultimi 2km son duri, ma erano ancora più duri di come me l'aspettavo.

A leggervi pare che la "deviazione", causa meteo strambo della primavera 2019, sia risultata migliore che non scalare Re Stelvio.. interessante![]()

in effetti i canali di scolo sono subdoli...
è una cosa che ho dimenticato di segnalare prima
finchè non si fa non ci si rende conto...tutti i profili altimetrici non rendono l'idea![]()

vero...Poi che me ne se dica puoi farlo piano o forte, non cambia nulla.

Anche di questo vi avevo avvisato, specialmente per Teglio dove se si guarda il profilo altimetrico sembra facile ma in realtà è quello che soffro di più delle 3![]()

in effetti i canali di scolo sono subdoli...
è una cosa che ho dimenticato di segnalare prima
finchè non si fa non ci si rende conto...tutti i profili altimetrici non rendono l'idea![]()
Infatti, non si riesce ad avere una classifica per il percorso medio con categoria e tempo complessivo...Qui ci sono le classifiche totali delle salite ma i tempi li trovi dopo senza sapere di chi sono e le classifiche x categoria e x percorso solo dei primi tre e c'è anche Felline...non vale![emoji3] [emoji23] [emoji24]
Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
Qua trovi quella del medio complessiva totale(non delle sole salite) con possibilità di filtro per categoria:Infatti, non si riesce ad avere una classifica per il percorso medio con categoria e tempo complessivo...
ok, in realtà cercavo le sole salite. Comunque vedo che in questa sarei 12esimo assoluto... non maleQua trovi quella del medio complessiva totale(non delle sole salite) con possibilità di filtro per categoria:
https://www.winningtime.it/web/results.php?item=5388