Su una strada così stretta e con quella pendenza basta solo che uno rallenti o sbandi leggermente e se va bene metti il piede a terra e fai la salita alla "froome", se va male si cade in due..
Su questo avrei dei dubbi.. Mi tolgono lo Stelvio (ok è il meteo, nessuno può farci niente), non mi fanno fare nemmeno il Mortirolo.., cosa vado a fare allora? a buttare la pasta?quelli del corto per regolamento non possono cambiare percorso, quelli del medio invece possono eventualmente optare per il lungo
come detto in precedenza, lo scorso anno ho fatto il medio, da tovo, dal bivio per il mortirolo, a bormio, eravamo i 3...più sgranati di così...da dietro non è arrivato nessuno e abbiamo raggiunto un paio di persone, penso del corto, all'ingresso di Bormio...Si fa per parlare, ci mancherebbe, ma io allo sgranamento non ci credo..Aspettiamo il piano B, ma presumo che tutti quelli del medio e del corto alla fine opteranno per il mortirolo..quindi ci sarà più traffico del solito..e soprattutto ci saranno sicuramente persone che come me non si sono preparate per il mortirolo e che quindi si pianteranno di sicuro…
A meno che non ci sia un netto sgranamento già in griglia..ma tanto senza cronometraggi di sicuro sarò molto facile ricompattarsi..
Giustissimo,si ma questo succede sempre e comunque, se dovesse capitare non è perché ci sarà più gente.
Basta andare a vedersi le discussioni o i video delle edizioni degli anni precedenti, gente che sale zigzagando, a piedi dove capita senza tenere la destra...
Giustissimo,
ma credo che quest'anno sarà ancora peggio perché sicuramente sul Mortirolo ci saranno quasi sicuramente tutti quelli almeno del medio..
Su questo avrei dei dubbi.. Mi tolgono lo Stelvio (ok è il meteo, nessuno può farci niente), non mi fanno fare nemmeno il Mortirolo.., cosa vado a fare allora? a buttare la pasta?
Gente che poi farà fatica ad arrivare a Cancano...Giustissimo,
ma credo che quest'anno sarà ancora peggio perché sicuramente sul Mortirolo ci saranno quasi sicuramente tutti quelli almeno del medio..
Ma fare una salita secca da 30-40' a fuoco è visto in modo così disonorevole? Ok che non è lo Stelvio ma io mi sono iscritto sul corto (e non per assenza di allenamento) e non penso mi farò problemi a far solo Cancano.Su questo avrei dei dubbi.. Mi tolgono lo Stelvio (ok è il meteo, nessuno può farci niente), non mi fanno fare nemmeno il Mortirolo.., cosa vado a fare allora? a buttare la pasta?
certo, poi, vista la quota, possa non essere necessario è un altro discorso....Ma invece per la questione sacca ? L'anno scorso si potevano portare i vestiti asciutti fino in cima allo Stelvio, adesso si potrà avere un cambio asciutto ?
Eh, no così però non va..ho pagato per lo Stelvio e se per motivi di forza maggiore non posso farlo è un conto, ma se per burocrazia non posso fare nemmeno il mortirolo, scusa ma mi parte l'embolo..Scusa se sono schietta ma.. non è un problema mio.
Nel senso che da regolamento chi ha scelto il corto DEVE fare il corto, non ha possibilità di scelta.
Vuole invece di fare Sondalo tirare dritto per il medio o il lungo? viene squalificato. Nessuno glielo vieta, per carità, ma questo è quanto, se parliamo della granfondo.
Eh, no così però non va..ho pagato per lo Stelvio e se per motivi di forza maggiore non posso farlo è un conto, ma se per burocrazia non posso fare nemmeno il mortirolo, scusa ma mi parte l'embolo..
Gente che poi farà fatica ad arrivare a Cancano...
Ormai è così; mi dite cortesemente quanto è lunga la salita di Carcano e da dove si prende?
Ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe..Ma fare una salita secca da 30-40' a fuoco è visto in modo così disonorevole? Ok che non è lo Stelvio ma io mi sono iscritto sul corto (e non per assenza di allenamento) e non penso mi farò problemi a far solo Cancano.
Poi in caso dopo la gara vado a fare un giro a Bormio2000...
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
NO tu hai pagato per partecipare ad una manifestazione, se vuoi fare lo Stelvio ci puoi andare gratis durate il periodo di apertura del passo
Ormai è così; mi dite cortesemente quanto è lunga la salita di Carcano e da dove si prende?