Io non sono un espertone di GF, quindi mi astengo da fare confronti.
Il percorso bello (medio), ben segnalato, gli incroci presidiati e salvo qualche auto di troppo nella prima discesa, il resto è filato liscio.
Non ho visto cadute, che già è tanto, soprattutto nei primi km, evidentemente anche per la coscienza dei partecipanti.
Ristori mi son sembrati poveri, ma non mi sono neppure fermato. In meno di 90km non ne vedo la necessità.
Unica nota dolente le solite cartacce i gel e barrette buttate a terra, meno del solito, ma comunque presenti .... ma c'avete le tasche così piene? E' così faticoso rimettervi le carte in tasca? Vabbè emulare i prof, ma questo rasenta il ridicolo!
Sempre il solito discorso.....io ho avuto una bella discussione con un tipo. Continuava a buttare di tutto. Quando mi sono offerto di mettere nelle mie tasche la roba che buttava ...mi ha dato ragione.
Spero di averne "educato" almeno uno e la prossima volta eviti di comportarsi così