Grande Pelotòn questo fine settimana: numerosa e lunga la partecipazione in Pista sabato mattina; tanti in strada domenica; chi ha impostato la biomeccanica per la nuova stagione, chi si diversifica in piscina, chi non smette di pedalare, chi suda anche a queste temperature, chi separatamente prosegue il suo mesociclo personalizzato, chi il sabato fa agilità e la domenica fa gare di ciclocross (...e si piazza bene)... chi...
l'unico perdigiorno sono io....
Saluti a tutti di un buon proseguimento della domenica di sole, grazie per la compagnia ieri in Pista ed oggi su strada ...
Il prossimo anno promette bene....
[Doctorbuell, GiAnFrA, SempreNomade, Thomos, poi Davide, Mattia, Stefano, Daniele...... e altri ancora (mica li ho imparati ancora tutti i nomi...)]
l'unico perdigiorno sono io....
Saluti a tutti di un buon proseguimento della domenica di sole, grazie per la compagnia ieri in Pista ed oggi su strada ...
Il prossimo anno promette bene....
[Doctorbuell, GiAnFrA, SempreNomade, Thomos, poi Davide, Mattia, Stefano, Daniele...... e altri ancora (mica li ho imparati ancora tutti i nomi...)]

che però non vi ha ancora omaggiato della sua presenza?
e fortuna che mi sto allenando in piscina (cavolo da davvero un gran fiato.. mai stato così in forma da quel punto di vista.. se poi pensiam che son praticamtne fermo da luglio.. Vi consiglio di farvi un pò di vasche nell'acqua a stile libero..)