Grande prova: TERMINILLO & FORCA CAPISTRELLO

andreapistard

Pignone
24 Febbraio 2007
173
0
Visita sito
Bici
Cento 1 AIR
sicuramente,penso ke potrebbe far bene,un popovich,o cmq un discovery channel visto ke nn si sono fatti proprio vedere,o anke un vokler(si scrive cosi)
si metterà in mostra anke hincapie!

foctan

Pedivella
10 Giugno 2004
331
3
48
Trento
Visita sito
Bici
Bowman Palace R
complice un mio amico che è rivenditore Liquigas per l'umbria mi sono gustato l'arrivo nei paddock, poi cena insieme alle squadre Liquigas, Gerolsteiner, Quick Step e Euskatel in albergo... che dire, una bella emozione... mi ha impressionato Rebellin che è magro da far paura, mentre Di Luca è piu proporzionato. C'era anche Bettini, molto disponibile e sempre con il sorriso. Il più curioso è McEwen, c'ha un capoccione da far paura, in confronto a quelle due spallucce...! Hanno cenato quasi tutti con verdure a buffet, qualcuno pasta in bianco, yogurt e crostata, ma comunque in generale hanno mangiato molto poco... prima della cena abbiamo assistito allo spettacolo dei meccanici che pulivano e preparavano le bici per il giorno dopo... ci saranno stati 200000 euro di roba, per le ruote netta prevalenza della Fulcrum Racing Speed per Liquigas e Quick Step. vabbè poi magari finisco di raccontarvi un'altra volta...