Granfondo “La Magnifica” - Bianchi - Forlì 15 settembre 2013

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.560
3.541
Visita sito

aldo67

Pignone
5 Settembre 2007
190
6
Visita sito
su SDAM è uscito il passaggio per CARPEGNA bassa e sono transitati circa 240 concorrenti, nel passaggio della CIMA sono diventati 416, ma che cosa strana, allora il mio commento è :
uno : io fino a CARPEGNA bassa ero davanti di pochi secondi alla Prati, per il CIPPO senza capire perché ho avuto un pelo di crampi e non ho forzato, ho poi sbagliato strada come tanti facendo 9 km in più e 350 metri di dislivello, da SOGLIANO in la i crampi sono diventati agonia e ho concluso la gara molto più indietro delle mie ambizioni e devastato fisicamente, con la delusione che si può provare per non avere centrato il proprio obiettivo;

due : se un ciclista si presenta per darsi l'appellativo di MAGNIFICO che soddisfazione prova a fare metà del percorso e o tagliarli , o facendo il passeggero in macchina per poi tagliare il traguardo ? Che soddisfazione possono provare da amatori o pedalatori a fregiarsi di traguardi in realtà non ottenuti ? secondo me hanno bisogno del riconoscimento degli altri per sentirsi gratificati perché mentalmente sono molto molto deboli.

Grazie della considerazione

Reactions: osso

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
su SDAM è uscito il passaggio per CARPEGNA bassa e sono transitati circa 240 concorrenti, nel passaggio della CIMA sono diventati 416,
cioè alla fine della salita ne sono passati di più che all'inizio della salita, spiegami un attimo. Ma il secondo tappeto in cima come ha fatto a segnalare il passaggio di più gente, dov'è il trucco, c'è un altra strada? Nel senso che tagliavi subito a sinistra per salire al Cippo(dopo la Cantoniera) per fare meno dislivello(l'unica possibilità che mi viene in mente) toccavi la fettuccia Sdam e poi tornavi giù dalla stessa strada nel senso corretto?

Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Comunque resta il fatto che sono allucinanti le risposte che ti hanno dato.
Secondo me la pagheranno. Il mondo dei granfondisti è sempre più selettivo e percepisce veramente dove sta la qualità e dove è meglio girare al largo. L'anno prossimo (senza acca) se la fanno partono in meno di 200 e sarà l'ultima edizione... Non ci vuole molto a capirlo.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Nn capisco cosa c entra la Prati nel tuo commento

aldo67

Pignone
5 Settembre 2007
190
6
Visita sito

Bravo fai quasi la metà di disilivello

aldo67

Pignone
5 Settembre 2007
190
6
Visita sito
Nn capisco cosa c entra la Prati nel tuo commento

Assolutamente niente la Cristina grandissima atleta e bravissima ragazza, era solo per dire che stavo andando bene e nelle mie aspettative e che da essere con lei a quasi metà gara a prendere oltre 1 ora ho preso una botta clamorosa ma non ho pensato mai un secondo di fare il tagliatore salendo quei muri con i crampi e morendo dal dolore, cadendo, sbagliando strada e arrivare distrutto e deluso.
Era solo una considerazione e la seconda e che non capivo come tanta gente trova soddisfazione a dire di avere raggiunto risultati senza raggiungerli.

Barbagallo

Novellino
2 Gennaio 2013
1
0
Visita sito
Bici
BICICLETTA DA CORSA

NON POSSO CHE CONFERMARE LA SUA TESI, NON C'è DA AGGIUNGERE UN RIGO...SE NON ....GRAZIE A DIO SIAMO TORNATI A CASA.......Buone Corse a tutti!