Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo La Magnifica - Bianchi - Forlì 15 settembre 2013
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 4408175" data-attributes="member: 7692"><p>Ma sei tu quello della sportina nel cambio? Io ero dietro, dopo parlando con ciclettico (Stefano) mi ha fatto notare che potevi essere tu dalla descrizione che gli ho fatto. </p><p></p><p>Scusa se non mi sono fermato, io sono quello che era dietro di te che ti ha urlato di fermarti! Pensavo che a Pennabilli che era da poco passata potevi trovare assistenza. Non mi sono fermato perché era un momentaccio, per causa di un virus intestinale era parecchi km che avevo crampi alla pancia e i sudori freddi. Ho dovuto ritirarmi dopo due soste wc, che mi hanno lasciato spossato. Il bello è che lo sapevo, perché avevo passato la notte in quel modo. Ma pensavo che l'imodium avrebbe fatto il miracolo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 4408175, member: 7692"] Ma sei tu quello della sportina nel cambio? Io ero dietro, dopo parlando con ciclettico (Stefano) mi ha fatto notare che potevi essere tu dalla descrizione che gli ho fatto. Scusa se non mi sono fermato, io sono quello che era dietro di te che ti ha urlato di fermarti! Pensavo che a Pennabilli che era da poco passata potevi trovare assistenza. Non mi sono fermato perché era un momentaccio, per causa di un virus intestinale era parecchi km che avevo crampi alla pancia e i sudori freddi. Ho dovuto ritirarmi dopo due soste wc, che mi hanno lasciato spossato. Il bello è che lo sapevo, perché avevo passato la notte in quel modo. Ma pensavo che l'imodium avrebbe fatto il miracolo :-( [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo La Magnifica - Bianchi - Forlì 15 settembre 2013
Alto
Basso