Granfondo Avesani 16/09/2012

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Per venire incontro a Francopiva facciamo lun 13.08 alle 9,00 fuori dal casello di Affi.

(Io sarò in bdc visto che arriverò in treno a Domegliara)

Valentina, 6 dei nostri ?????
Guarda che non avremo andatura da GF (parlo per me)

... ma per andatura GF intendi... andatura... mmm... come dire... i 35km/h di media... ? :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Per venire incontro a Francopiva facciamo lun 13.08 alle 9,00 fuori dal casello di Affi.
(Io sarò in bdc visto che arriverò in treno a Domegliara)
Valentina, 6 dei nostri ?????
Guarda che non avremo andatura da GF (parlo per me)
Con lo spirito di sicuro:==, con il corpo non so ancora dirti nulla - dipende a che ora torno domenica e in che condizioni. Mi piacerebbe davvero venire e farò il possibile per esserci, ma solo se mi promettete solennemente di abbandonarmi al mio destino qualora non reggessi il vostro passoo-o.
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Con lo spirito di sicuro:==, con il corpo non so ancora dirti nulla - dipende a che ora torno domenica e in che condizioni. Mi piacerebbe davvero venire e farò il possibile per esserci, ma solo se mi promettete solennemente di abbandonarmi al mio destino qualora non reggessi il vostro passoo-o.

Non solo ti abbandoneremo: ti ruberemo pure tutti gli alimenti, ti bucheremo le ruote e ti ruberemo la camera di riserva e la pompa. Solo se colti da compassione non inveiremo su cambi e catena...

Abbastanza? o-o
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Per venire incontro a Francopiva facciamo lun 13.08 alle 9,00 fuori dal casello di Affi.

(Io sarò in bdc visto che arriverò in treno a Domegliara)

Valentina, 6 dei nostri ?????
Guarda che non avremo andatura da GF (parlo per me)

Dimenticavo: confermato allora alle 9.
Per il ritrovo propongo il parcheggio del locale "Pedrera" poco dopo l'uscita dal Casello. E' un posto tranquillo un po' fuori dalla "bolgia" ferragostana.

http://goo.gl/maps/ZUOuX

Ho mandato in MP il mio recapito telefonico per le comunicazioni dell'ultima ora.
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Non solo ti abbandoneremo: ti ruberemo pure tutti gli alimenti, ti bucheremo le ruote e ti ruberemo la camera di riserva e la pompa. Solo se colti da compassione non inveiremo su cambi e catena...Abbastanza? o-o
:)))::)))::))): - direi di sì.

Dimenticavo: confermato allora alle 9.
Per il ritrovo propongo il parcheggio del locale "Pedrera" poco dopo l'uscita dal Casello. E' un posto tranquillo un po' fuori dalla "bolgia" ferragostana.
http://goo.gl/maps/ZUOuX
Ho mandato in MP il mio recapito telefonico per le comunicazioni dell'ultima ora.
Ho deciso di venire anch'io. Bene alle 9.00 ad Affi, arrivo in treno a Peschiera e vi aspetto al caffè la Pedrera; per ogni eventualità mando a Dolomitico il mio tel. o-o
 
Ultima modifica:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
OK tutto confermato x domani.

Sarò al caffè la Pedrera poco prima delle 9,00.......

ho mandato a Franco+Valentina il mio cell.

Mi raccomando Valentina, fatti fare un bel massaggio che domani devi tirare il gruppo ;-)
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Allora come è andato il test??? confermata la durezza della salita???

... dopo Monte Baldo e Peri-Fosse il mio primo commento è: e sti qatsi...

La seconda parte dell'ascesa al Monte Baldo è davvero impegnativa con il tratto finale al 19%. Più o meno la stessa pendenza dell'ultimo tratto della Peri Fosse.
Arrivati a Fosse: sosta bar e piccolo briefing tecnico per decidere se proseguire e fare una parte del lungo o "tagliare" subito per Verona. Abbiamo optato per la seconda: già oltre 2500m di dislivello in circa 120km.
Direi che anche senza aver fatto il Branchetto si capisce che il percorso lungo è davvero molto molto impegnativo.

Bella compagnia di Valentina (nonostante la gara di ieri!), Dolomitico, Luca e Giuliano75.
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
e considerate che dopo le Fosse c'è il tratto vallonato verso Erbezzo e soprattutto le Toricelle come granfinale....insomma c'è da tener duro fino alla riga del traguardo.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Condivido in pieno, ottima la compagnia e giornata bella sia per il meteo che per i panorami diversi dal solito (almeno per me)

Unico neo Valentina che scende come un caccia x Avio senza casco.
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Grazie a Dolomitico, Luca Elardo, FrancoPiva e Giuliano75 per la compagnia, le tirate in salita e in pianura - percorso durissimo, a mio parere, soprattutto sul tratto da Spiazzi alla cima del Baldo; se non fosse stata per l'allegra brigata avrei girato la bici alla prima rampa di Ferrara di Monte Baldo (micidiale):wacko:.
Spero rivedervi tutti in griglia, o quanto meno (se mi aspettate) al pasta partyo-o.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.309
6.433
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao, qualcuno saprebbe dirmi il dislivello del corto? Grazie!!!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.309
6.433
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
P
Ciao,
io l'ho fatta l'anno scorso e il Garmin mi ha dato 1430 metri.
Grazie, quindi non è mostruosa, sarebbe il primo anno che la faccio, ho già fatto il bonifico, in giornata spedisco, spedisco con una normale busta o meglio una raccomandata con ricevuta di ritorno?