granfondo bike division 2018

pisogne

Novellino
27 Giugno 2015
89
13
Pisogne (bs) - Volta Mantovana (Mn)
Visita sito
Bici
giant propel
Come vi siete trovati? È stata la mia prima GF PESCHIERA e mi sono divertito.
Risvolto negativo: due davanti a me hanno centrato dopo una curva un'auto (incolpevole) che non era stata fermata dall'omino con la bandierina (distratto...)

L'avevo fatta 2 anni fa, quest'anno si è confermata un divertimento puro, 90 km in apnea; tempo 2h 26 (2.25 real), il momento più delirante è stato quando ho preso la scia di un'ambulanza mentre tiravo il gruppo. Ci vediamo l'anno prossimo
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.766
4.198
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Corsa con mio papà e mi sono divertito, il percorso lo conoscevo già (muro di S. Zeno a parte) e si presta veramente a tutti.
Pedalando "a metà classifica" il traffico non era gestito al meglio già da prima di Costermano con macchine che si immettevano sul percorso. A Caprino non ho visto il cartello del percorso e mi sono tirato dietro parte del gruppo visto che nessun volontario sull'incrocio ha segnalato la svolta. Discesa dei Lumini fortunatamente chiusa, tutto sommato una bella manifestazione per questo periodo ma decisamente migliorabile.
 

adam74mn

Pignone
20 Ottobre 2015
106
25
49
PORTO MANTOVANO
Visita sito
Bici
dogma 65
Per chi è abituato a gf più " grandi" questa è si può definire una gara sprint :) :) molto divertente ..chiusa i 2h 30 ma anche io ho visto situazioni di ciclisti in mezzo al traffico a superare macchine da tutte le parti... ho visto anche 2 ciclisti volare giu dalla scarpata sulla discesa da lumini....spero nulla di grave... do un 7 alla gf..ma sul traffico si può migliorare molto...
 

TartarugaSprint

Pedivella
30 Luglio 2012
322
106
Cremona
Visita sito
Bici
Specialized Allez
Corsa con mio papà e mi sono divertito, il percorso lo conoscevo già (muro di S. Zeno a parte) e si presta veramente a tutti.
Pedalando "a metà classifica" il traffico non era gestito al meglio già da prima di Costermano con macchine che si immettevano sul percorso. A Caprino non ho visto il cartello del percorso e mi sono tirato dietro parte del gruppo visto che nessun volontario sull'incrocio ha segnalato la svolta. Discesa dei Lumini fortunatamente chiusa, tutto sommato una bella manifestazione per questo periodo ma decisamente migliorabile.
Allora eri con me quando abbiamo tirato dritto allo svincolo. I volontari c'erano ma anziché segnalare la svolta erano sul ciglio della strada a chiacchierare.
Un saluto
 
  • Mi piace
Reactions: AXA

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.766
4.198
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Se siamo stati gli unici ad avere quell'inconveniente sicuramente si :mrgreen:
Ogni tanto andavo davanti a dare una tiratina per raggiungere qualche gruppetto.