Granfondo Campagnolo 2006

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Eccomi, solo ora comincio a recuperare lo sforzo della GF! Farla tutta in macchina è molto duro ma aiutare gli amici e anche chi non conosci è una bella soddisfazione!:-) Almeno cosi ho potuto essere utile! Ma l'anno prossimo la farò anchio!

AL forum ritrovo alle 5 del sabato ci siamo trovati in pochi ma buoni, per scambiare 4 chiacchere pregara e due risate in compagnia!

Un grazie di cuore a tutti! per il bel weekend passato in compagnia di AMICI!

maccio1

Pedivella
28 Aprile 2004
353
0
Visita sito
Ciao a tutti.

Anch' io ieri ho fatto la campagnolo e devo dire molto soddisfatto della mia prestazione ben 2 ore in meno dello scorso anno che non ero per niente in forma.

Alla partenza ho visto FABIETTO E CHOPPER che pero' ho perso quasi subito e poi ci siamo rivisti subito dopo l' arrivo.

Uniche note negative.....molto molto caldo sul rolle e una galleria buissima '( da suicidio ) prima d' iniziare l' ultima salita.

Per il resto tutto ok.

Ho visto NICOLA e LAURA con la smart prima della vetta del manghen......e a proposito della smart.....come sta'? ho saputo che avete avuto un' inconveniente.......

Prossima mia g.f. e' la PINARELLO.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Hanno messo anche i tempi del croce d'Aune: ci ho messo 37:06, pensavoalmeno tre minuti in più.

Devo dire che quando ho visto il tempo di gara di Omar mi aspettavo potesse fare una decina di minuti meglio ma ora che ha detto di essersi fermato ad alcuni ristori ed essersi trovato per un po' da solo ha dimostrato di essere veramente fortissimo. Lo dimostra il fatto che sul croced'Aune ha fatto l'11° tempo tra quelli del lungo.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
cmq alla fine quel King l'hanno tolto dalla Classifica del Lungo ma non c'è neanche nel medio e neanche nel croce d'Aune. Il problema è che Omar è rimasto 19° . Vabbè penso che non cambi molto

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
maccio1 ha scritto:
Ho visto NICOLA e LAURA con la smart prima della vetta del manghen......e a proposito della smart.....come sta'? ho saputo che avete avuto un' inconveniente.......
Sul manghen la frizione era un po cotta...... ma poi si è ripresa.

Sulla via del ritorno uno con un fuoristrada (immenso) ha tentato di passarmi sopra ma non c'è riuscito! Per fortuna siamo usciti illesi, la smart un pò meno!

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Finita la mia prima Campy! :-) GF stupenda, la più bella che abbia mai fatto fino ad ora. Son contento del mio 9h03min, peccato non averla preparata a dovere, ma tant'è importante arrivare in fondo!

Finalmente, alla Croce d'Aune, incontro qualcuno del Forum, mi ridordo di Fabietto, Fabione, Chopper, Giubbe e Simonrussi... forse anche qualcun'altro, ma onestamente non ricordo un salutone a tutti, magari ci si rivede alla Maratona..

Ciaoo

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
per caso hai "calcolato 40min per Grigno-Castel Tesino, 1h44 per il Manghen, 1h28 per il rolle e 49min per la Croce d'aune"

Ti avevo appena letto sull'altro forum

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
BRAVO!!!!hai fatto bene a non andare a tutta!!....le corse dove dovrai tirare sono altre!!!!

giubbe

Apprendista Passista
17 Dicembre 2004
837
1
Pistoia
Visita sito
Alè andata

Grazie a Laura, Nicola, Fabione, Chopper, Fabietto e SimonRussi per avermi accompagnato in questa avventura.

Avventura bellissima, in compagnia tutto è più facile e più bello.
Abbiamo incontrato anche Thevanishinghobo bello tirato e Tapinaz, forum-vestito e sempre a testa bassa :-) . Un saluto anche a Maccio, Manumarti e Karma visti all'arrivo ed a Amos e New per la sgambata di Sabato pomeriggio.

Una squadra così, molti la invidiano: divertimento e compagnia.

Un solo appunto: stiamo sempre a parlare di chilometri, pendenze ... ma il paesaggio? Quasi mi prendeva un colpo sul Manghen: Mutton non capisce una mazza, quello non è l'inferno, ma il paradiso; la Val di Calamento è stupenda. Che dire poi allo scollinamento del Passo Rolle? La maestosità dei monti si tocca con mano, una visione da lasciarmi senza fiato; ecco, ero pronto alle salite, al lungo chilometraggio, alla sofferenza, ma a tanta bellezza no, non ero pronto.

Perciò, ringrazio ancora i miei compagni di avventura per avermi permesso di alzare gli occhi dal manubrio ed essermi goduto due cose che ricorderò pensando a questi momenti trascorsi insieme: l'Amicizia e lo splendore della Natura.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Scusate se ho riconosciuto qualcuno in ritardo, ma in quelle condizioni
il sangue non irrora molto bene la mia testolina.
Giubbe sulla parte dura del Manghen parlava e scherzava, ma dove trovavi le forze.....me l'hai detto tu che mancava un km, io guardavo per terra per non vedere, solo che gli organizzatori li hanno verniciati anche sull'asfalto i KM F.S. ....
Simon Russi si è fatto il primo Campy lungo ed alla fine mi sembrava bello fresco come alla partenza.
Quando arrivi dimentichi subito le sofferenze.

Grazie ancora a Nicola...quando gli ho passato la prima borraccia mi sono accorto in ritardo che era quella bombata(magnesio, malto e qualche altro ingrediente di poco conto) che mi ero riservata per la parte finale.
Poi, fortunatamente, mi è ritornata opportunamente allungata nella concentrazione medicale.

Si sentiva la mancanza di Cima Campo, dato che all'inizio mi sembrava la Pinarello.
Alcuni che conosco, non del Forum, sono stati male, perchè hanno bevuto a man bassa dalle fontane. Con queste temperature le congestioni sono in agguato ed è meglio soffrire fino ai ristori.
Certo, che con tutti i quei sali, ancora oggi faccio la pipì dei Visitors.

Ultima annotazione...,come al solito, all'ultimo ristoro del Croce ci sono sempre delle belle figliole :-). Non ci si può non fermare per apprezzare la loro partecipazione all'evento.

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Soccio ha scritto:
BRAVO!!!!hai fatto bene a non andare a tutta!!....le corse dove dovrai tirare sono altre!!!!

Vabbè non esageriamo.. non è che ho tirato i freni.. eh eh quando si è in gara. alla fine, tutti ci lasciamo prendere dalla foga...
Ci tenevo comunque a far bene, ma il fatto di non avere assistenza mi ha un pò frenato. Diciamo che ho usato la gara per fare degli importanti test, soprattutto sul Croce d'Aune. Sono soddisfatto del tempo fatto nonostante fosse dopo 200 km, e vedere quanto faticavano gli androni (arrivati ben piu indietro) mi ha confortato....

Un salutone pure a Nicola, l'ho incrociato al volo al ristoro di Castel Tesino..
A nicò ma sul Manghen dov'eri poi?? Guardavo per vedere una "smart" amica ma non ne ho visto traccia (o forse ero troppo coto?? eh eh)

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Un salutone pure a Nicola, l'ho incrociato al volo al ristoro di Castel Tesino..
A nicò ma sul Manghen dov'eri poi?? Guardavo per vedere una "smart" amica ma non ne ho visto traccia (o forse ero troppo coto?? eh eh)

Dovevo aspettare fabione, chopper, giubbe, fabietto e simon russi che andavano pianissimo. Per questo la frizione si è un pò cotta!