Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Campagnolo Roma 2016
Testo
<blockquote data-quote="neo12881" data-source="post: 5506262" data-attributes="member: 89331"><p>Buongiorno a tutti, ho deciso ieri di partecipare alla granfondo di Roma ad ottobre. Preciso che sebbene nella mia vita ho avuto momenti di intensa attività ciclistica, ho acquistato solamente questa estate la mia prima bicicletta da corsa e ho non avendo molti soldi ho preso un prodotto economico di decathlon. Nel corso dell'inverno non sono riuscito a mantenere una buona costanza di allenamento e quindi stavo pensando di realizzare un piano di allenamento ben strutturato che mi consenta di arrivare il più preparato possibile all'evento. Essendo dei castelli romani (molte salite) avevo pensato di allenarmi 3 volte a settimana alternando in questo modo i vari allenamenti. Uscite lunghe, aumentando ogni volta in maniera progressiva il chilometraggio; uscite di circa 30 chilometri ma in percorsi in salita; uscite di circa 30 chilometri in scioltezza...naturalmente anche il chilometraggio di queste ultime due tipi di uscite verrebbe gradualmente aumentato... che ne pensate? può andare? potreste darmi qualche consiglio?</p><p>grazie a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="neo12881, post: 5506262, member: 89331"] Buongiorno a tutti, ho deciso ieri di partecipare alla granfondo di Roma ad ottobre. Preciso che sebbene nella mia vita ho avuto momenti di intensa attività ciclistica, ho acquistato solamente questa estate la mia prima bicicletta da corsa e ho non avendo molti soldi ho preso un prodotto economico di decathlon. Nel corso dell'inverno non sono riuscito a mantenere una buona costanza di allenamento e quindi stavo pensando di realizzare un piano di allenamento ben strutturato che mi consenta di arrivare il più preparato possibile all'evento. Essendo dei castelli romani (molte salite) avevo pensato di allenarmi 3 volte a settimana alternando in questo modo i vari allenamenti. Uscite lunghe, aumentando ogni volta in maniera progressiva il chilometraggio; uscite di circa 30 chilometri ma in percorsi in salita; uscite di circa 30 chilometri in scioltezza...naturalmente anche il chilometraggio di queste ultime due tipi di uscite verrebbe gradualmente aumentato... che ne pensate? può andare? potreste darmi qualche consiglio? grazie a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Campagnolo Roma 2016
Alto
Basso