Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Campagnolo Roma 2016
Testo
<blockquote data-quote="Stefano_2872" data-source="post: 5679060" data-attributes="member: 49916"><p>[MENTION=68367]fabbio[/MENTION]</p><p>Grazie a tutti, penso che andrò domenica mattina del 18, se qualcuno vuole aggregarsi mi farebbe piacere, cosi mi fate da guida <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Senno mi tocca guardare maps tutto il tempo.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Dipende dai tuoi...ritmi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />.</p><p>Per quanto mi riguarda...se sei disposto a viaggiare ad andatura cicloturistica <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />...io ci sono.</p><p>Andatura cicloturistica intendo che...per coprire i ca. 100 km da Capannelle a Capannelle impego poco meno di 5h <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />, ovvero "dal sorger del Sole all'ora di pranzo" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_redface.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":oops:" title="Icon Redface :oops:" data-shortname=":oops:" /> (escluse soste fisiologiche <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />).</p><p>Se trovi compagni più adatti alle tue caratteristiche...vai <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />, altrimenti...fammi sapere, anche il giorno prima, tanto il mio giro comunque è quello, salvo eventi atmosferici <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stefano_2872, post: 5679060, member: 49916"] [MENTION=68367]fabbio[/MENTION] Grazie a tutti, penso che andrò domenica mattina del 18, se qualcuno vuole aggregarsi mi farebbe piacere, cosi mi fate da guida :mrgreen: Senno mi tocca guardare maps tutto il tempo. o-o Dipende dai tuoi...ritmi :wacko:. Per quanto mi riguarda...se sei disposto a viaggiare ad andatura cicloturistica :mrgreen:...io ci sono. Andatura cicloturistica intendo che...per coprire i ca. 100 km da Capannelle a Capannelle impego poco meno di 5h :wacko:, ovvero "dal sorger del Sole all'ora di pranzo" :oops: (escluse soste fisiologiche :mrgreen:). Se trovi compagni più adatti alle tue caratteristiche...vai o-o, altrimenti...fammi sapere, anche il giorno prima, tanto il mio giro comunque è quello, salvo eventi atmosferici o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Campagnolo Roma 2016
Alto
Basso