Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Campagnolo Roma 2016
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 5683006" data-attributes="member: 6633"><p>La mia era un pò una provocazione, ma imho è una cosa da non fare. Immagina se sul serio tutti facessero così (se lo meriterebbero eh). Non che ai fini della classifica cambi nulla, contano solo le 4 salite. Però penso che se si decide di partecipare a una manifestazione, si deve anche essere disposti a rispettare le regole di chi questa manifestazione la mette in piedi, altrimenti nessuno ci costringe a parteciparvi. Io ho partecipato lo scorso anno a determinate condizioni che mi han consentito di accettare e rispettare anche le regole che non mi piacevano. In primis ritenevo che la mia sicurezza non sarebbe stata pregiudicata e infatti sia il giro in centro, sia la galleria non mi han creato troppi problemi, nè le macchine sul percorso nell'ultima parte di gara (ero molto indietro per molteplici forature), anche perchè quelle strade le percorro sempre ogni domenica a traffico aperto, quindi anche avere una macchina ogni tanto mi sembrava lusso. Di certo, nei panni ad esempio di chi parte non immediatamente avanti, non parteciperei mai e poi mai, perchè il giro in centro così come è pensato per ora, pur essendo secondo me relativamente pericoloso, in quanto si farà piano piano per forza di cose, creerà tanti e tali di quegli imbuti e ingorghi che passati i primi 100/150 gli altri faranno minuti e minuti di piede a terra e/o di andatura a spinta stile monopattino. E questa non è gara. E personalmente di vedere Roma non me ne frega nulla, 1 perchè posso vederla quando voglio cosa che faccio e 2 perchè di Roma in questa maniera non vedi nulla e ti incàzzi solamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 5683006, member: 6633"] La mia era un pò una provocazione, ma imho è una cosa da non fare. Immagina se sul serio tutti facessero così (se lo meriterebbero eh). Non che ai fini della classifica cambi nulla, contano solo le 4 salite. Però penso che se si decide di partecipare a una manifestazione, si deve anche essere disposti a rispettare le regole di chi questa manifestazione la mette in piedi, altrimenti nessuno ci costringe a parteciparvi. Io ho partecipato lo scorso anno a determinate condizioni che mi han consentito di accettare e rispettare anche le regole che non mi piacevano. In primis ritenevo che la mia sicurezza non sarebbe stata pregiudicata e infatti sia il giro in centro, sia la galleria non mi han creato troppi problemi, nè le macchine sul percorso nell'ultima parte di gara (ero molto indietro per molteplici forature), anche perchè quelle strade le percorro sempre ogni domenica a traffico aperto, quindi anche avere una macchina ogni tanto mi sembrava lusso. Di certo, nei panni ad esempio di chi parte non immediatamente avanti, non parteciperei mai e poi mai, perchè il giro in centro così come è pensato per ora, pur essendo secondo me relativamente pericoloso, in quanto si farà piano piano per forza di cose, creerà tanti e tali di quegli imbuti e ingorghi che passati i primi 100/150 gli altri faranno minuti e minuti di piede a terra e/o di andatura a spinta stile monopattino. E questa non è gara. E personalmente di vedere Roma non me ne frega nulla, 1 perchè posso vederla quando voglio cosa che faccio e 2 perchè di Roma in questa maniera non vedi nulla e ti incàzzi solamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Campagnolo Roma 2016
Alto
Basso