Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Campagnolo Roma 2016
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 5702093" data-attributes="member: 6633"><p>Non è la mia opinione che non rispetti, ma quella di chi legittimamente sceglie di non partecipare a un evento.</p><p></p><p>Agghiacciante il solo pensare un attimo che un qualsivoglia concorrente debba sentirsi obbligato a fare una cosa di cui non ha voglia per fare da comparsa numerica a chi quella cosa vuole farla.</p><p>Beh tu comincia a considerare chi è che paga la trasmissione di una mtb maciullata dal percorso sabbioso che non dà fango, ma che con l'umido si attacca a corone catena e pignoni (ps corro anche e soprattutto in mtb e so cosa vuol dire un terreno piuttosto di un altro). La paga l'organizzatore la trasmissione maciullata? La pagano i concorrenti a cui devi fare da comparsa?</p><p> Quando vedrò una cosa del genere ci crederò. Fino ad allora sono propositi ben dillà da venire. Se metteranno in atto il proposito, sarà loro facoltà farlo, ovviamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 5702093, member: 6633"] Non è la mia opinione che non rispetti, ma quella di chi legittimamente sceglie di non partecipare a un evento. Agghiacciante il solo pensare un attimo che un qualsivoglia concorrente debba sentirsi obbligato a fare una cosa di cui non ha voglia per fare da comparsa numerica a chi quella cosa vuole farla. Beh tu comincia a considerare chi è che paga la trasmissione di una mtb maciullata dal percorso sabbioso che non dà fango, ma che con l'umido si attacca a corone catena e pignoni (ps corro anche e soprattutto in mtb e so cosa vuol dire un terreno piuttosto di un altro). La paga l'organizzatore la trasmissione maciullata? La pagano i concorrenti a cui devi fare da comparsa? Quando vedrò una cosa del genere ci crederò. Fino ad allora sono propositi ben dillà da venire. Se metteranno in atto il proposito, sarà loro facoltà farlo, ovviamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Campagnolo Roma 2016
Alto
Basso