Granfondo Città di Padova - 25 marzo 2018

Matt39

Pignone
19 Luglio 2014
146
9
Padova
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao a tutti, oggi ho fatto la salita Monte Versa (non ho resistito alla curiosità) e poi ho continuato fino all'incrocio e ho svoltato a destra dove va la GF e che da lì porta a Valnogaredo, arrivando praticamente al bivio che svoltando a sinistra poi porta al Buso dea Casara (altro muro). La strada non è sterrata come pensavo, ma diciamo che ci si diverte di più a farla in MTB probabilmente L'asfalto è rovinato e a tratti sembra cementata, sembra anche abbastanza ripida in alcuni tratti. Regala le stesse emozioni di una discesa dal Monte Cero con molte meno vibrazioni però

Non mi preoccuperei comunque, l'anno scorso hanno sistemato il Roccolo versante sud che era meno brutto
 

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
397
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12


https://www.strava.com/activities/1306619384

Oggi!!!
 

Matt39

Pignone
19 Luglio 2014
146
9
Padova
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Quale intendi? Guardavo che certo non ci saranno le Grate alla fine, ma ci sono degli interessanti strappetti anche salendo per Valpomaro
Valpomaro la conosco molto bene ed è duretta, sale a "gradoni" tipo il Roccolo, con rampe dure alternate a tratti in cui prendere fiato.
Nell'immagine ho colorato la strada che si farà tra Rovolon e Zovon, via San Pietro, anche quella non scherza, anche se è breve.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Nell'immagine ho colorato la strada che si farà tra Rovolon e Zovon, via San Pietro, anche quella non scherza, anche se è breve.

Mi ricordo degli strappi duri in zona Rovolon, ci sono passato solo una volta mi pare in zona Bagnara Alta e feci il segmento "Via San Pietro, 29 climb", ma tutto il pezzo della Gf non l'ho mai fatto mi sa...altra parte che andrò a visionare allora
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
per chi viene da fuori la mattina della gara è agivole il parcheggio dentro Padova?


Il parcheggio dove c'è il Prato dovrebbe essere accessibile e a pagamento. Io quando sono andato a giugno l'ho messa qualche via più a Sud nei parcheggi gratuiti, tanto di domenica non c'è gente che lavora quindi c'è posto e in bici ci metti un attimo a fare qualche centinaio di metri. Io la metto sempre in quella zona quando vado a Padova, certo in un giorno lavorativo bisogna accontentarsi di fare della strada a piedi, ma contando che è domenica non dovrebbe esserci grosso caos. Nel parcheggio a pagamento saresti di sicuro più comodo per parcheggiare la bici nel posto adibito all'interno dello stand, andare a piedi in macchina e cambiarti e/o lavarti (forse ci sono le docce dello stadio disponibili quel giorno)
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Biciclub ha esaurito le iscrizioni in 2 minuti. C'erano 20 posti disponibili al 50% di sconto.
Io ero pronto alle 10 in punto ma non ce l'ho fatta.
Non la sapevo sta cosa...ma bisogna essere abbonati per queste estrazioni?

Io ormai mi sono iscritto tempo fa, forse proprio il primo giorno

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk