Granfondo Città di Padova - 25 marzo 2018

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.152
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
@Nick_colnago @Lightwave io c credo ed avrei intenzione di fare il lungo, con la dovuta calma ovviamente. A grandi linee può essere fattibile verso le 8 ad Abano? Poi c si tiene in contatto x il fattore meteo. Ovviamente in più siamo meglio è

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Se si parte alle 8 è fattibile, però non conosco le strade a perfezione per fare la salita degli ulivi il resto conosco ogni singolo metro;)
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ragazzi io ormai non mi sbilancio più con anticipo, ogni volta che ci mettiamo d'accordo arriva qualche uragano :mrgreen: Niente niente che domenica non ci sia un'invasione di cavallette :-x

Se il meteo sarà finalmente un po' clemente si potrebbe fare o-o
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.152
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ragazzi io ormai non mi sbilancio più con anticipo, ogni volta che ci mettiamo d'accordo arriva qualche uragano :mrgreen: Niente niente che domenica non ci sia un'invasione di cavallette :-x

Se il meteo sarà finalmente un po' clemente si potrebbe fare o-o
Preferisco neve alle cavallette [emoji23]...Dai sembra che domenica tenga... ci saranno strade bagnate e fresco al mattino ma io non ho problemi quindi ci sentiamo domani per conferma

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Preferisco neve alle cavallette [emoji23]...Dai sembra che domenica tenga... ci saranno strade bagnate e fresco al mattino ma io non ho problemi quindi ci sentiamo domani per conferma

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
[emoji41][emoji106]
sera io non posso essere dei vostri, mi sono presso un brutto raffreddore, mi sa che lo scoprirò il giorno della Granfondo salvo salute. buon divertimento.
Al limite si può rifare, io tanto se è bello il fine settimana sono sempre sui colli

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

alfredo1966

Novellino
30 Ottobre 2014
57
17
Padova
Visita sito
Bici
Berma
[emoji41][emoji106]Al limite si può rifare, io tanto se è bello il fine settimana sono sempre sui colli

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Buongiorno sicuramente la prossima Domenica! Anche io sono sempre sui colli ci teniamo in contatto possiamo fare un giro insieme. Qualcuno di voi è socio del bici club? Perché cercano gente per una squadra alla 24ore di Feltre.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao, io ho un "problema" probabilmente, un amico che non vedo da mesi ha serata libera e festeggiamo, mi sa che non torno prestissimo, sarà dura alzarsi buon'ora

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Dunque: io vorrei partire x provare il lungo x cui farò il possibile x essere lì alle 8.00 (Anche x nn arrivare a casa a metà pomeriggio). Mi affido alle vostre indicazioni sul luogo esatto di ritrovo tanto non li conosco x cui x me sono tutti buoni uguale

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Ciao, io ho un "problema" probabilmente, un amico che non vedo da mesi ha serata libera e festeggiamo, mi sa che non torno prestissimo, sarà dura alzarsi buon'ora

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
[emoji482] [emoji482] [emoji482] [emoji482] [emoji482] [emoji482] [emoji482] [emoji482] [emoji482] ... secondo me son poche

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.152
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Dunque: io vorrei partire x provare il lungo x cui farò il possibile x essere lì alle 8.00 (Anche x nn arrivare a casa a metà pomeriggio). Mi affido alle vostre indicazioni sul luogo esatto di ritrovo tanto non li conosco x cui x me sono tutti buoni uguale

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Riesci a scaricare la mappa del lungo? Per me conviene fare qualsiasi parcheggio ad Abano [emoji6]ti scrivo in mp il mio cell

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Provato ieri il lungo con la provvidenziale compagnia di @Nick_colnago con partenza ed arrivo ad Abano.
Nn è una novità ma è decisamente molto impegnativo! Sopratutto per essere a marzo. Le strade a causa del meteo sono sporchissime con quintali di ghiaino in mezzo ai piedi è fiumi di neve sciolta che attraversano la carreggiata.
Mi preoccupa un po' la prima salitella, prima di salire verso teolo, xché stretta e li il gruppo sarà ancora parecchio numeroso. Temo che dopo i primi 150 si possa dover mettere piede a terra.
Fare attenzione estrema nelle discese perché sono tutte molto ripide e tortuose. Come già detto da qualcuno la discesa del monte versa ha alcune buche molto profonde e l'ultima curva in fondo sulla sx è totalmente cieca.
Val pomaro nn la conoscevo ed è stato un trauma! Dura da far paura, se c si arriva scarichi si fa la fine che ho fatto io ieri che a momenti mi crescevano le radici da quanto profondo mi sono piantato (raggiunta la velocità folle di 4,5 km/h).
.... vedo come saranno le prossime settimane, se riuscirò ad allenarmi meglio, ma dopo averlo provato non mi fa schifo l'idea di fare il medio, anzi!

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Provato ieri il lungo con la provvidenziale compagnia di @Nick_colnago con partenza ed arrivo ad Abano.
Nn è una novità ma è decisamente molto impegnativo! Sopratutto per essere a marzo. Le strade a causa del meteo sono sporchissime con quintali di ghiaino in mezzo ai piedi è fiumi di neve sciolta che attraversano la carreggiata.
Mi preoccupa un po' la prima salitella, prima di salire verso teolo, xché stretta e li il gruppo sarà ancora parecchio numeroso. Temo che dopo i primi 150 si possa dover mettere piede a terra.
Fare attenzione estrema nelle discese perché sono tutte molto ripide e tortuose. Come già detto da qualcuno la discesa del monte versa ha alcune buche molto profonde e l'ultima curva in fondo sulla sx è totalmente cieca.
Val pomaro nn la conoscevo ed è stato un trauma! Dura da far paura, se c si arriva scarichi si fa la fine che ho fatto io ieri che a momenti mi crescevano le radici da quanto profondo mi sono piantato (raggiunta la velocità folle di 4,5 km/h).
.... vedo come saranno le prossime settimane, se riuscirò ad allenarmi meglio, ma dopo averlo provato non mi fa schifo l'idea di fare il medio, anzi!

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Volevo chiedervelo se eravate andati, io sono partito alle 14.30, fatto Torreglia, Teolo, Arquà, Faedo e di nuovo Torreglia. Mi è partito il posteriore un paio di volte a faedo, sopra gran nebbione, in discesa verso la cingolina un po' me la sono fatta addosso perché sono finito dentro delle pozzanghere profonde, per fortuna non c'era nulla di grosso dentro. Poi le auto sorpassavano anche nelle curve cieche con la nebbia che c'era. Bici lercia al ritorno ovviamente

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.152
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Volevo chiedervelo se eravate andati, io sono partito alle 14.30, fatto Torreglia, Teolo, Arquà, Faedo e di nuovo Torreglia. Mi è partito il posteriore un paio di volte a faedo, sopra gran nebbione, in discesa verso la cingolina un po' me la sono fatta addosso perché sono finito dentro delle pozzanghere profonde, per fortuna non c'era nulla di grosso dentro. Poi le auto sorpassavano anche nelle curve cieche con la nebbia che c'era. Bici lercia al ritorno ovviamente

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Siamo stati prudenti in discesa cmq come diceva Eros strade bagnate e sporche ma per fortuna non ghiacciate , nebbia e freddo per quasi tutto il percorso tranne nei punti più alti dove spuntava un sole splendido. Del percorso e già stato detto tutto anche se devo aggiungere che ho sbagliato strada sbagliando sulla divisione dei percorsi. Grazie @ildopingnonvincemai per la piacevole mattinata passata in compagnia [emoji6][emoji106]


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica: