Granfondo Città di Padova - 25 marzo 2018

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Come si fa a sapere in che griglia si ricade? La cronoscalata di Arquà in quale segmento si trova? Immagino val pomaro

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
[emoji35] io di solito arrivo tardi in modo da mangiare qualcosa in macchina e andare in bagno all'ultimo, dovrò riconsiderare la strategia

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
io di certo non entro in griglia 1 ora prima ... 20 min va più che bene ... tanto poi con la macchina a velocità controllata davanti ti passano ovunque ...
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
io di certo non entro in griglia 1 ora prima ... 20 min va più che bene ... tanto poi con la macchina a velocità controllata davanti ti passano ovunque ...
Stesso consiglio! A maggior ragione se sarà freddo o peggio se dovesse piovere. 20 min basta e avanza

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: trillivi

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
io di certo non entro in griglia 1 ora prima ... 20 min va più che bene ... tanto poi con la macchina a velocità controllata davanti ti passano ovunque ...
Stesso consiglio! A maggior ragione se sarà freddo o peggio se dovesse piovere. 20 min basta e avanza

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Mi sa che farò come voi...volevo essere il più avanti possibile per evitare intasamenti nella prima salita [emoji51]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk