Hai ragione, pensavo fossero del lungo:angrymod::angrymod::angrymod:già fatto qualche post fa
Hai ragione, pensavo fossero del lungo:angrymod::angrymod::angrymod:già fatto qualche post fa
Robertoc non semina il panico, e' gia' lui nel panico perche' partira' in griglia VIP a fianco del suo vecchio idolo Tafi e non sa come fara' a tenere la ruota...E poi bisogna tirarsi un po' su di morale, altrimenti la gente parte preoccupata; c'è già il TUO compagno di squadra Robertoc che semina il panico:rosik:
Robertoc non semina il panico, e' gia' lui nel panico perche' partira' in griglia VIP a fianco del suo vecchio idolo Tafi e non sa come fara' a tenere la ruota...
Tafi è un amico a cui non oso neppure cercare di tenere le ruote
quando al mio vero idolo ... è : Fulgor il vero Padrone del Serrache nessuno ha ancora nominato in questa discussione
Guardando nelle FAQ del sito ufficiale:
Esiste un tempo massimo di percorrenza della Gran Fondo?
Sì, i partecipanti hanno a disposizione 5 ore d tempo per concludere il percorso scelto.
Cosa succede se io impiego più tempo?
Oltre il tempo massimo lorganizzazione non garantisce più nessun servizio al partecipante, il quale non comparirà neanche in classifica.
il lungo con anche il maltempo penso che qualche problema ........
5. Ritiro PACCHI GARA E NUMERI
Ritiro pacchi gara e verifica licenze presso Camera di Commercio Pisa- Piazza Vittorio Emanuele dalle ore 15.00 alle ore 19.00 del giorno 21 marzo2014, dalle ore 09.00 alle ore 19.00 del giorno 22 marzo 2014 e dalle ore 07.00 alle ore 08.00 del giorno 23 marzo 2014
dai lamma ultimamente non mi tradisci mai.
[url]http://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/bollettini-meteo/toscana[/URL]#
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?