nessuno sa quale sia il percorso dopo la salita di Calci?? Si fa tutto esattamente al contrario oppure è stato modificato il percorso in modo da andare a riprendere il tracciato originale??

x chi viene da lontano consiglio un posticino in quel di Chianni
http://www.locandadelgallochianni.com/
grande ospitalità e accoglienza con particolare attenzione ad
accompagnatori e figli !!!
per la GF
la pianura non è il massimo ma meglio alla fine che all'inizio
occhio al ventoooooooooooo !
x chi viene da lontano consiglio un posticino in quel di Chianni
[url]http://www.locandadelgallochianni.com/[/URL]
grande ospitalità e accoglienza con particolare attenzione ad
accompagnatori e figli !!!
per la GF
la pianura non è il massimo ma meglio alla fine che all'inizio
occhio al ventoooooooooooo !
ma è convenzionata con la granfondo?

domenica 23 marzo dovrei partecipare alla mia prima gran fondo (gran fondo città di pisa), il problema è ce la faro a portarla a termine? vado in bici da circa 1 anno e 9 mesi circa 7000 km, di qui 3000 km li ho fatti dal 1 novembre ad oggi, ieri ho fatto per la prima volta una "grande montagna" il monte serra da buti ho preso il tempo al circolo 1 maggio ad arrivare al bivio con calci ci ho messo 40 minuti, invece ad arrivare alla piazzale in cima 54 minuti. quasi a tutte le mie uscite vado sopra i 100 km spesso arrivando anche a 120 km quasi sempre da solo ( 115 km media 29km/h tutta pianura con uno strappo di 2 km nel finale). peso 80 km alto 1.82.
vorrei sapere cosa ne pensate soprattutto del tempo della mia prima grande salita???? anche in ottica visto che verrà affrontata alla gran fondo (lo so di già che verrà fatta da calci) ??
e che tipi di allenamenti mi consigliate per il per le prossime settimane aspettando il 23 marzo???
Io dico di non preoccuparti più di tantodomenica 23 marzo dovrei partecipare alla mia prima gran fondo (gran fondo città di pisa), il problema è ce la faro a portarla a termine? vado in bici da circa 1 anno e 9 mesi circa 7000 km, di qui 3000 km li ho fatti dal 1 novembre ad oggi, ieri ho fatto per la prima volta una "grande montagna" il monte serra da buti ho preso il tempo al circolo 1 maggio ad arrivare al bivio con calci ci ho messo 40 minuti, invece ad arrivare alla piazzale in cima 54 minuti. quasi a tutte le mie uscite vado sopra i 100 km spesso arrivando anche a 120 km quasi sempre da solo ( 115 km media 29km/h tutta pianura con uno strappo di 2 km nel finale). peso 80 km alto 1.82.
vorrei sapere cosa ne pensate soprattutto del tempo della mia prima grande salita???? anche in ottica visto che verrà affrontata alla gran fondo (lo so di già che verrà fatta da calci) ??
e che tipi di allenamenti mi consigliate per il per le prossime settimane aspettando il 23 marzo???

.
domenica 23 marzo dovrei partecipare alla mia prima gran fondo (gran fondo città di pisa), il problema è ce la faro a portarla a termine? vado in bici da circa 1 anno e 9 mesi circa 7000 km, di qui 3000 km li ho fatti dal 1 novembre ad oggi, ieri ho fatto per la prima volta una "grande montagna" il monte serra da buti ho preso il tempo al circolo 1 maggio ad arrivare al bivio con calci ci ho messo 40 minuti, invece ad arrivare alla piazzale in cima 54 minuti. quasi a tutte le mie uscite vado sopra i 100 km spesso arrivando anche a 120 km quasi sempre da solo ( 115 km media 29km/h tutta pianura con uno strappo di 2 km nel finale). peso 80 km alto 1.82.

Mi piacerebbe sapere la logica che ha mosso la decisione di mettere il Serra all' inizio e non alla fine.......
[MENTION=14779]CuoreMatto[/MENTION]Io parteciperò, ma vedendo il percorso, penso che sarà uno dei più noiosi del GGT 2014.
Mi immagino già i primi 20 km a capo basso a 60 all'ora per andare verso le prime colline......

Mi piacerebbe sapere la logica che ha mosso la decisione di mettere il Serra all' inizio e non alla fine.......