Granfondo Colnago 2012

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73

Complimenti alla SDAM..... vedo che ogni giorno ne combinano una..... cmq sono furbetti... oltre al milione di euro cercano altri eurozzi... io ho perso il chip e gli ho scritto se potevano sostiturilo allegando tutta la documentazione del mio acquisto e abilitazione, mi han risposto che devo comprarne un altro..... penso che le prossime Granfondo che farò pagherò l'iscrizione perchè è giusto cosi nel rispetto di chi ci lavora ma le farò senza tempo, tanto quello del mio garmin è sicuramente più affidabile di sdam
cmq in bocca al lupo a tutti quelli che domani saranno in griglia, io alle 7 finisco di lavorare e andrò in griglia nel mio letto ... al massimo se non piove quando mi sveglio parto in bici e mi faccio la mia 50ina di km e vengo a vedere gli arrivi degli "scarsi" come me

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
A me hanno negato 7euro per la riconsegna Chip successiva alla gara dove l'avevo noleggiato, dicendomi che non gli importa niente se mi sono rotto il bacino ed ero quindi impossibilitato a renderlo, nemmeno con il foglio del pronto soccorso e dell'ambulanza ci potevo fare nulla. Ma siamo OT

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Confermo anche un mio amico si è trovato il completo senza averlo richiesto. Spero che l'organizzazione riesca a recuperare i soldi da SDAM!

sembra che sia una pratica consueta, a me è successo nel 2009 , mi fa la signora dei numeri devi ritirare la maglietta allo stand..... e la mia onestà innata rispondo: ma io non l'ho pagata.. E lei vai lo stesso....

penso che l'informatica non vada a sentimento , come mi assegnano il numero in automatico e associano il chip non riesco a capire se io non ho spuntato maglietta.... perchè continua a comparire

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
da non credere una vergogna

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Eccomi qua.

Migliore gara dell'anno per me, come performance assoluta e relativa e soprattutto come gioia. 51esimo assoluto nel gruppo del 37esimo.

In una gara presa in relax con ruote pesanti e facendo tutto quanto non andrebbe fatto. Il corpo umano e' strano.

Gramdissima sicurezza sulle strade, sia come fondo che come presidio e segnalazioni. Bravissimi.

Buono il pasta party.

Ultima modifica: