Veramente tanti volontari ed efficienti nella consegna dei pacchi e dei numeri.
Ancora una volta, SCANDALOSO il servizio di SDAM, che ha gestito le iscrizioni: molti numeri gara avevano ERRONEAMENTE l'etichetta per il ritiro di maglietta e pantaloncini, che erano optional a pagamento, anche per persone che non l'avevano scelto e quindi neanche pagato.
Un mio amico, onestamente, l'ha notato ed ha detto alla Rosanna Tizzoni dell'errore (una fra gli organizzatori). Lei, giustamente, ha "bacchettato" :angrymod: quelli della SDAM, perché, effettivamente, per loro si tratta di una perdita di circa 50 Euro, ogni completo dato per errore, e non pagato!
Ha detto che sono tantissimi i casi di errore verificatisi!!!
Chissà, quelli della SDAM, come hanno speso il milione di euro derivante dal rinnovo forzato dei chip... di sicuro non in personale qualificato!!!! :angrymod::angrymod::angrymod:
Complimenti alla SDAM..... vedo che ogni giorno ne combinano una..... cmq sono furbetti... oltre al milione di euro cercano altri eurozzi... io ho perso il chip e gli ho scritto se potevano sostiturilo allegando tutta la documentazione del mio acquisto e abilitazione, mi han risposto che devo comprarne un altro..... penso che le prossime Granfondo che farò pagherò l'iscrizione perchè è giusto cosi nel rispetto di chi ci lavora ma le farò senza tempo, tanto quello del mio garmin è sicuramente più affidabile di sdam
cmq in bocca al lupo a tutti quelli che domani saranno in griglia, io alle 7 finisco di lavorare e andrò in griglia nel mio letto