La pezza nera con scritta gialla nel pacco gara a cos'è?
una stupenda salvietta in microfibra (mi pare di aver letto!)
La pezza nera con scritta gialla nel pacco gara a cos'è?
La Classifica è giusta farla a qualsiasi "GARA", ma non in una "CICLOTURISTICA", vuoi per motivi assicurativi e legali ( se fai la Classifica, è una gara e chi ha solo la tessera da Cicloturista non può partecipare...e se a qualche Cicloturista capita un malore, come lo giustifichi? E se cade e si fa male, sicuro che l'Assicurazione paga?) e per motivi morali: la Classifica in una Cicloturistica serve solo a gratificare frustrati che si esaltano nel battere i vari Rag. Rossi e Bianchi e chi vuole solo pedalare senza fretta...non ti piace la classifica in una gara di 72 km?
La Classifica è giusta farla a qualsiasi "GARA", ma non in una "CICLOTURISTICA", vuoi per motivi assicurativi e legali ( se fai la Classifica, è una gara e chi ha solo la tessera da Cicloturista non può partecipare...e se a qualche Cicloturista capita un malore, come lo giustifichi? E se cade e si fa male, sicuro che l'Assicurazione paga?) e per motivi morali: la Classifica in una Cicloturistica serve solo a gratificare frustrati che si esaltano nel battere i vari Rag. Rossi e Bianchi e chi vuole solo pedalare senza fretta...
giusto.... io non la facevo da 3 anniGramdissima sicurezza sulle strade, sia come fondo che come presidio e segnalazioni. Bravissimi.
Buono il pasta party.
Eccomi qua.
Migliore gara dell'anno per me, come performance assoluta e relativa e soprattutto come gioia. 51esimo assoluto nel gruppo del 37esimo.
In una gara presa in relax con ruote pesanti e facendo tutto quanto non andrebbe fatto. Il corpo umano e' strano.
Gramdissima sicurezza sulle strade, sia come fondo che come presidio e segnalazioni. Bravissimi.
Buono il pasta party.
complimenti a tutti i prestigiosiiiiiiiiiii
Grazie Mike, credo tu abbia ragione.
Il dato piu importante è proprio quanto mi sia divertito.
Grazie Marco,
come detto e ribadito quanto mi sia divertito è quello che veramente conta.
Averlo fatto e avere fatto una buona prestazione in una gara dove sono partito col ricordo di una clavicola spezzata 12 mesi fà mi ha quasi commosso. Tutte le persone che sono contente con me per quanto è accaduto lo fa ancora di più.
il mio garmin dice: 130.5 kmecco una cosa ma che kmetraggio vi ha dato il medio?
il sito diceva 130, sul volantino mi pare parlasse di 131.5, stamattina il tipo al microfono diceva 128.......a me ha segnato 136.5
chi ci ha preso ?
ecco una cosa ma che kmetraggio vi ha dato il medio?
il sito diceva 130, sul volantino mi pare parlasse di 131.5, stamattina il tipo al microfono diceva 128.......a me ha segnato 136.5
chi ci ha preso ?
Grazie Rot..!
Bella gf,incroci ben presidiati,buon pasta party.
A mio avviso la Colnago ha fatto un bel balzo in avanti dalla stagione passata.
"Dovere" è un verbo che stò duramente lavorando per dissociare da quella che è una attività ludicadai sei un VIP (poi partire dalla zona VIP )dovevi fare per forza bene , cmq bravo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?