Granfondo Colnago 2012

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
non ti piace la classifica in una gara di 72 km?
La Classifica è giusta farla a qualsiasi "GARA", ma non in una "CICLOTURISTICA", vuoi per motivi assicurativi e legali ( se fai la Classifica, è una gara e chi ha solo la tessera da Cicloturista non può partecipare...e se a qualche Cicloturista capita un malore, come lo giustifichi? E se cade e si fa male, sicuro che l'Assicurazione paga?) e per motivi morali: la Classifica in una Cicloturistica serve solo a gratificare frustrati che si esaltano nel battere i vari Rag. Rossi e Bianchi e chi vuole solo pedalare senza fretta...

massizurli

Pedivella
16 Settembre 2008
370
12
Rovereto (TN) e Pavia (PV)
www.ciclistiavispavia.it
Bici
Bianchi Oltre XR4 e XR2

ah ok, forse è il termine cicloturistica che non va bene. Meglio chiamarla 'percorso breve' come in altre granfondo.

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
più che pacco gara lo chiamerei pacco carta che vergogna!ottima la sicurezza e i servizi di assistenza la classifica non mi è molto chiara pettorale 2080 mediofondo.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito

niente di strano quando la mente si libera dal "dover" diventa lieve e gioiosa :-):-) si liberano energie positive insospettate è un giorno di indipendenza :-)

David Byrne - Independence Day (Cumbia)- YouTube

complimenti per la prestrazione

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
ecco una cosa ma che kmetraggio vi ha dato il medio?
il sito diceva 130, sul volantino mi pare parlasse di 131.5, stamattina il tipo al microfono diceva 128.......a me ha segnato 136.5
chi ci ha preso ?

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Grazie Marco,

come detto e ribadito quanto mi sia divertito è quello che veramente conta.

Averlo fatto e avere fatto una buona prestazione in una gara dove sono partito col ricordo di una clavicola spezzata 12 mesi fà mi ha quasi commosso. Tutte le persone che sono contente con me per quanto è accaduto lo fa ancora di più.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

dai sei un VIP (poi partire dalla zona VIP )dovevi fare per forza bene , cmq bravo

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Grazie Rot..!

Bella gf,incroci ben presidiati,buon pasta party.
A mio avviso la Colnago ha fatto un bel balzo in avanti dalla stagione passata.

A mio parere il livello qualitativo era ottimo anche lo scorso anno, invece per le strade il solito disastro, proprio non se ne esce.

P.S. ma avete visto l'ultimo ristoro? Sembrava un mercatino, non mi sono fermato ma mi piangeva il cuore.