ok... è proprio così!!! grazie mille ci riproverò......forse la terza volta sarà quella buonaguarda l'allegato...
ok... è proprio così!!! grazie mille ci riproverò......forse la terza volta sarà quella buonaguarda l'allegato...
Come pensavo, quindi la mappa sul sito della GF Colnago è sbagliata. Fa seguire la strada di Pomaro.
è proprio questa che è ancora sterrata, ma come dice never ho sbagliato io al bivio prima!!!In effetti al momento in cui è passata la macchina di google (un anno fa), si trattava di una strada sterrata, sebbene sottoposta a lavori.
Dovrei verificare...
Questa mattina sono andato a fare il medio, che dire, taglierei letteralmente via mandrola, oltre a fare schifo è anche duro, sarò io che vado da poco in bici ma a me fa passare la voglia di proseguire, poi la discesa a carmiano, ci sarà da aprire 1000 occhi.
Condivido,quell'aggiunta fa schifo,la strada è messa male e molto stretta,spero almeno venga pulita eliminando un pò di sassi..Questa mattina sono andato a fare il medio, che dire, taglierei letteralmente via mandrola, oltre a fare schifo è anche duro, sarò io che vado da poco in bici ma a me fa passare la voglia di proseguire, poi la discesa a carmiano, ci sarà da aprire 1000 occhi.
Come mai questa senzazione.....Qualcuno sà dire qunti sono gli iscritti quest'anno? ho la senazione che saremo un bel pò di meno......
Qualcuno sà dire qunti sono gli iscritti quest'anno? ho la senazione che saremo un bel pò di meno......
Grazie è come pensavo.... anche se quest'anno hanno sistemato il manto stradale e cambiato, in parte,i percorsi le persone sono ancora titubanti. E ci credo bene visto le strade delle scorse 2 edizioni!!!!parlano di circa 2500 iscritti...
Sembra proprio che sia un GF bagnata anche quest'anno!!Come mai questa senzazione.....
Noi siamo in cinque di Verona e la facciamo per la prima volta.
E' una settimana che guardo il meteo e mettevano bello.....e adesso cominciano a parlare di pioggia.
Sembra proprio che sia un GF bagnata anche quest'anno!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?