Granfondo Colnago 2012

vik

Novellino
14 Settembre 2010
72
1
Visita sito
Bici
colnago exstremepower
che c'è adesso peril momento inaugura i lavori messi in cantiere dalla vecchia.Poi quel poco che fanno lo fanno senza un senso.L'ho già scritto in un altro post,hanno speso soldi per fare rappezzi sulla Caldarola nel tratto in salita che era percorribile anche com'era,la discesa dire che fa schifo è un eufemismo.Ci sono delle frane ,anche piccole magari ma sono così da anni e stanno così.Considera poi che l'ultimo tratto della provinciale è quello che da Vidiano va giù passando per Pomaro verso Piozzano ed è ancora sterrato..............è tutto dire.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Hai perfettamente ragione Craken,non sono certo quì a difendere i nostri amministratori,forse non ho reso il senso,facevo solo di necessità virtù.Ho visto anch'io che sul Parmense le cose vanno meglio ma da Piacenza i giri si allungano.Speriamo che con questa rivoluzione delle Provincie cambi qualche cosa,perchè la Giunta

Io da Fiorenzuola son vicinissimo...... infatti la Valtrebbia, la Valnure e la Valtidone non le conosco..... beh anche in Val d'Arda le strade fanno schifo...... diciamo che per la perini negli ultimi 2 anni hanno scelto le strade migliori..... o cmq le meno peggio

vik

Novellino
14 Settembre 2010
72
1
Visita sito
Bici
colnago exstremepower
Della Perini ho sempre fatto fatto il medio essendo inzio stagione e se fosse asfaltato decentemente sarebbe la perfezione,a me piace tantissimo.La Valtidone la battiamo meno anche noi,anche perchè se sconfini un pò nell'oltrepo pavese è peggio che andar di notte.Bellissime l'alta Valtrebbia e vald'Aveto (Genovese)ma bisogna portarsi avanti in auto.In luglio siamo andati al passo del Fregarolo..............si vedeva il mare!

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Della Perini ho sempre fatto fatto il medio essendo inzio stagione e se fosse asfaltato decentemente sarebbe la perfezione,a me piace tantissimo.La Valtidone la battiamo meno anche noi,anche perchè se sconfini un pò nell'oltrepo pavese è peggio che andar di notte.Bellissime l'alta Valtrebbia e vald'Aveto (Genovese)ma bisogna portarsi avanti in auto.In luglio siamo andati al passo del Fregarolo..............si vedeva il mare!

prima che i Capi ci caxxxxino trasferisciti nella sezione Piacenza che qui siamo un po OT

felixhw62

Novellino
28 Agosto 2009
44
1
Genova
Visita sito
Bici
OLTRE 2012 DI2
Hai ragione, le medie sono tutte sballate, perché sono tutti SBAGLIATI i kilometraggi delle frazioni intermedie!
Hanno tenuto quelli della passata edizione (che si correva grosso modo al contrario!!! :angrymod::angrymod::angrymod:) quindi penso che si tratti in realtà della distanza del passo del Cerro fatto da Perino, come si faceva l'anno scorso (seconda salita, come quest'anno era la Caldarola).

I tempi invece, sono naturalmente corretti.

Bene, sono contento che la TASSA SUL CHIP che si sono inventati sia serviata al miglioramento della tecnologia e della qualità del servizio che tanto sbandieravano!!!! :-x:-x:-x

Ecco cosa erano i sette euro!! Io ero iscritto dallo scorso anno wuando ho dato forfait per infortunio e mi hanno passato al 2012. Con 7€ in più per avere i tempi sballati! Ma la gara mi è piacuta molto!
Lo scorso anno era più dura?

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Il lungo era più duro, il medio era più facile.

Comunque con la "tassa sul chip" mi riferivo alla necessità di dover ricomprare il chip e di pagare un rinnovo annuale di 5 euro. Fino all'anno scorso valeva sempre il chip comprato in passato, che garantivano sarebbe funzionato "per sempre". Clicca sul mio link in fondo al post, per saperne di più.