Granfondo dei Laghi 2015

Gi65

Pignone
18 Marzo 2014
134
3
Roma
Visita sito
Bici
OLYMPIA 849
Ho da raccontare del percorso bellissimo... del bel dislivello... delle tante persone con cui ho fatto un tratto di strada insieme... da avellino... da cesenatico....
ma ho anche da raccontare di tutte le cose che non hanno funzionato...
il fatto è che se si fanno queste bellissime manifestazioni solo per la gara dei primi duecento all'arrivo è un conto... ma se accetti 1000 o più partecipanti poi anche ai bisonti come me deve garantire lo standard che prometti.....
per esempio... se fai una tabella di marcia fino ai 20 km/h di media allora poi devi assicurare i ristori fino al rispetto degli orari della tabella.... i presìdi almeno agli incroci più importanti...ecc....
poi sarò stupido e mi ripeto... ma agli amici che hanno fatto la ciclopedalata pagando regolarmente l'iscrizione (GIUSTO) ma un qualcosa nel pacco NOO???... sicuro non ci torneranno più.... e così il movimento non cresce....
vedi gli esempi delle GF della Toscana o delle Marche.... senza scomodare la mitica Emilia-Romagna:mrgreen:


Comunque curioso che su questo forum si parli più del pasta-party che della gara!! :rosik:

Ma davvero non avete niente da raccontare? :eek:
 

paoma

Pignone
11 Febbraio 2009
197
3
Roma
Visita sito
Bici
la mia
Comunque curioso che su questo forum si parli più del pasta-party che della gara!! :rosik:

Ma davvero non avete niente da raccontare? :eek:

Come no....splendida location, percorso per me di casa e molto bello, bella gara con grande ritmo. sempre a tutta e a tirare da Vigna di Valle su verso Vico Matrino con un grande amiho :eek: e le nostre capitane :mrgreen: poi inizia la salita dura e la lunga discesa con freddo e pioggia e i primi crampi, ma alla fine tanto divertimento e amicizia o-o
ahh
il pacco gara ancora non lo aperto,
il bignè di san Giuseppe del bar di Bracciano era straordinario
 
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Io e altri 2 amici abbiamo quest anno deciso di abbonarci al circuito per cambiare un po zona e paesaggi sobbarcandoci per ogni granfondo mediamente 450 km. Dopo la prima prova sinceramente ci stiamo un po interrogamdo sulla bontà della nostea scelta. Aspettiamo fiduciosi fiuggi per ricrederci
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io e altri 2 amici abbiamo quest anno deciso di abbonarci al circuito per cambiare un po zona e paesaggi sobbarcandoci per ogni granfondo mediamente 450 km. Dopo la prima prova sinceramente ci stiamo un po interrogamdo sulla bontà della nostea scelta. Aspettiamo fiduciosi fiuggi per ricrederci

tranquilli il peggio è passato :mrgreen:
 

paoma

Pignone
11 Febbraio 2009
197
3
Roma
Visita sito
Bici
la mia
Io e altri 2 amici abbiamo quest anno deciso di abbonarci al circuito per cambiare un po zona e paesaggi sobbarcandoci per ogni granfondo mediamente 450 km. Dopo la prima prova sinceramente ci stiamo un po interrogamdo sulla bontà della nostea scelta. Aspettiamo fiduciosi fiuggi per ricrederci

la Gf di Fiuggi, oltre ad avere un percorso spettacolare e strade decisamente migliori e molto ben organizzata, credo che ti ricrederai..
 

Gi65

Pignone
18 Marzo 2014
134
3
Roma
Visita sito
Bici
OLYMPIA 849
Tranquilli... confermo.... il peggio è passato...
Fiuggi è organizzata mooolto meglio....
Fara (ex Cerase) pure....
Rieti vale la pena solo per fare il Terminillo....
e la GF di Roma .... nonostante tutto anno dopo anno migliora....


Io e altri 2 amici abbiamo quest anno deciso di abbonarci al circuito per cambiare un po zona e paesaggi sobbarcandoci per ogni granfondo mediamente 450 km. Dopo la prima prova sinceramente ci stiamo un po interrogamdo sulla bontà della nostea scelta. Aspettiamo fiduciosi fiuggi per ricrederci
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Comunque curioso che su questo forum si parli più del pasta-party che della gara!! :rosik:

Ma davvero non avete niente da raccontare? :eek:


Se viene aperto un thread su una manifestazione è giusto parlarne anche dopo lo svolgimento riguardo gli aspetti organizzativi. Ovviamente, ed è giusto che sia così, c'è sempre che critica i criticatori. Comunque nel mio intervento mi è parso di aver sottolineato tutti gli aspetti, postivi e negativi. Personalmente è il 3 anno di abbonamento a pedalatium e un'organizzazione tanto carente non l'ho mai riscontrata, del pacco gara ho già detto che lo abolirei ma dimmi tu se ritieni normale mangiare come degli animali sotto la pioggia in mezzo agli scarti di cibo o se è normale che un signore di una certa età mio compagno di squadra, dopo 100 km a sputare sangue sotto la pioggia chiede la crostata ad un ristoro e gli viene risposto "mica posso aprì n'artra crostata per te"? Di granfondo ne faccio e raramente trovo certe situazioni.....Poi se tu hai qualcosa di più interessante da raccontare sarò felice di ascoltarti, ma converrai con me che certe situazioni sono quantomeno spiacevoli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk