Granfondo dei Sibillini 06-07-2014

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

Ottimo! quindi da quel che ho letto dovrebbero essere scongiurate congestioni di traffico... o ho capito male? E poi cosa altro c'è da sapere? E' confermato il "prezioso gadget pacco gara" ?:eek: Si può optare per la partenza alla francese oppure il chip è prerogativa di chi tassativamente deve partire in griglia dalle 8.30? E se uno non l'ha indicato nel modulo di iscrizione? scusate le mille domande...:mrgreen:
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Ottimo! quindi da quel che ho letto dovrebbero essere scongiurate congestioni di traffico... o ho capito male? E poi cosa altro c'è da sapere? E' confermato il "prezioso gadget pacco gara" ?:eek: Si può optare per la partenza alla francese oppure il chip è prerogativa di chi tassativamente deve partire in griglia dalle 8.30? E se uno non l'ha indicato nel modulo di iscrizione? scusate le mille domande...:mrgreen:

Non sarà il clou ma essendo una domenica di luglio un bel pò di traffico ci sarà in ogni caso.
Partenza alla francese dalle 6:30 alle 7:30 con chip e numero di gara.
La discesetta dopo Castelluccio è stata riasfaltata.
Occhio al traffico a scendere da Spina di Gualdo a Castelsantangelo. C'è un tratto di strada un pò rovinato dopo i primi Km, poi è in ottimo stato.
Attenzione anche alla partenza, spesso, come in altre Gran fondo del resto, ci sono state delle cadute.
Ultima raccomandazione: Guardatevi intorno e godetevi il paesaggio
o-o
 

vinsen

Novellino
17 Giugno 2011
35
1
Falerone(FM)
Visita sito
Bici
da corsa,scott cr1comp
si, faccio la trasferta :mrgreen:
mi hanno buttato fuori dalla Maratona e vengo qui, ma non è un ripiego, perché in diversi mi hanno detto che i posti sono bellissimio-o

solo per confermare la bellezza della zona ed in particolare dei luoghi toccati dalla granfondo dei sibillini.io sono un principiante e mi sono iscritto per la prima volta, naturalmente al corto.abito in provincia di fermo e invito di cuore tutti coloro che posssono ad approfittare di questa occasione per conoscere questo splendido territorio che và dalla costa fino ai sibillini.amici ciclisti non ve ne pentirete.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

zoso100

Novellino
23 Maggio 2014
51
0
Sirolo
Visita sito
Bici
Cervelò S5
Buongiorno forse questa sarà la mia prima gf solo che non sò se sono preparato,per farmi un'idea chiedo se qualcuno può parlarmi delle salite (lunghezza,pendenza) o se mi puo' dare i link nei siti che ne parlano tipo salite d'europa,farò il percorso corto

grazie mille
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Buongiorno forse questa sarà la mia prima gf solo che non sò se sono preparato,per farmi un'idea chiedo se qualcuno può parlarmi delle salite (lunghezza,pendenza) o se mi puo' dare i link nei siti che ne parlano tipo salite d'europa,farò il percorso corto

grazie mille

Se fai il corto, non ti preoccupare delle salite; niente di che. I problemi ti si possono creare se cerchi di seguire gente che va troppo forte rispetto a te, ma il percorso, in sé, non è particolarmente impegnativo.
 

mpierdo

Gregario
1 Giugno 2011
598
5
Porto Potenza Picena
Visita sito
Bici
Bianchi CarbonTech
Ai forumendoli del luogo chiedo consigli gastronomici..cosa si mangia di buono da quelle parti...:)

Una volta, qualche anno fa, ho cenato molto bene al ristorante del castello di Caldarola, specialità della tradizione marchigiana in una bella atmosfera e visita guidata del castello compresa nel prezzo peraltro contenuto. Però come dicevo è passato qualche anno...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Grazie :)! Uniamo l'utile al dilettevole
..e utile..
.e' proprio farsi una bella mangiatina :)
Vedo che anche te hai capito tutto del mondo delle granfondo... o-o
E' il modo migliore per arricchire la nostra conoscenza culinaria in giro per l'Italia!! :mrgreen:
Io sarò a cena con la squadra nell'hotel prenotato a Caldarola altrimenti ti avrei fatto compagnia.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Vedo che anche te hai capito tutto del mondo delle granfondo... o-o
E' il modo migliore per arricchire la nostra conoscenza culinaria in giro per l'Italia!! :mrgreen:
Io sarò a cena con la squadra nell'hotel prenotato a Caldarola altrimenti ti avrei fatto compagnia.

Grazie Airone per il pensiero. Per me il senso delle granfondo è anche quello, una scusa per costringerti a provare qualcosa di nuovo.
Si, certo, ti metti alla prova. Ma, ormai, tenuto conto dell'età, devo trovare altri appigli e motivazioni. Oltre alla bellezza dei posti, alla conoscenza di nuova gente, anche questo aspetto culinario aiuta:mrgreen:o-o
Poi, così, riesco a sopportare meglio le facce serie e pensierose che ormai si trovano ogni volta alla partenza.