granfondo della pace 2012

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Ma non avevi già iniziato a Montefalco? :mrgreen:
Comunque io ci sono, se mi incontri prima del via lo sai che ti porto bene!! o-o

Montefalco lo consideravo più un test isolato....ho cambiato molte cose rispetto allo scorso anno e volevo vedere come procedeva.....ora si può iniziare con continuità :mrgreen:.....e stai tranquillo che ti verrò a cercare!!!!
@andrea...tranquillo vieni pure non sarò di certo io ad impensierirti vedendo come vai!!!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se si dovesse giudicare un'organizzazione dalle informazioni sul percorso non se ne salverebbe nemmeno una..............
Può darsi...ma se ci aggiungi l'approssimazione nel descrivere un percorso, alle pessime recensioni rilasciate quasi da tutti e alle al momento pessime previsioni meteo, diciamo che ce ne è abbastanza per starsene a casetta o cercare qualcosa per scannarsi vicino casa.
Il meteo si guarda la sera prima per decidere come vestirsi.
Se sei iscritto e ci vai comunque, anche con la neve si, ma se sei incerto se iscriverti o meno una mano a decidere possono dartela anche gli eredi del colonnello Bernacca ;-)
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
no,è peggio di quello che pensate:andatevi a leggere i commenti della scorsa edizione postati sul sito delle Comari!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Da local vi dico, spassionatamente: se non siete ancora iscritti, state a casa. Andare alle Gf costa soldi e quelli destinati alla Gf della Pace saranno sicuramente meglio investiti su qualsiasi altra gf.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Da local vi dico, spassionatamente: se non siete ancora iscritti, state a casa. Andare alle Gf costa soldi e quelli destinati alla Gf della Pace saranno sicuramente meglio investiti su qualsiasi altra gf.
Ma ti ha fatto qualcosa di male PippoBizzi?
Sinceramente, visto che dal 2007 le ho fatte tutte, non mi sembrava nemmeno così male l'organizzazione, ovviamente edizione 2011 a parte dove ci sono stati problemi particolari.
Sicuramente il cambio di location da Spello a Foligno ha tolto molto fascino, ma da lì a fare questo terrorismo ce ne passa.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Ma ti ha fatto qualcosa di male PippoBizzi?
Sinceramente, visto che dal 2007 le ho fatte tutte, non mi sembrava nemmeno così male l'organizzazione, ovviamente edizione 2011 a parte dove ci sono stati problemi particolari.
Sicuramente il cambio di location da Spello a Foligno ha tolto molto fascino, ma da lì a fare questo terrorismo ce ne passa.

L'ho fatta anno scorso e mi è sembrata la peggior organizzazione mai incontrata. Non c'era neanche lo striscione dell'arrivo, non c'era ristori, le strade erano (e sono ancora) trivellate (in discesa mi è saltato un raggio dopo l'ennesima buca). Non è stata solo una mia sensazione dato che tutta la mia squadra (siamo una decina) quest'anno ha deciso di non andare.
 

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
ma quale terrorista,sono coerente con me stesso:lo scorso anno promisi guerra ad oltranza a questa "garetta",e lo dissi in faccia al "signor"Bizzi:senza rispondere si voltò,pareva pure indignato!!!!Quanto avrei voluto:cassius::cassius::cassius:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
occhio che poi Airone ti dà del terrorista...
Veramente non ho dato del terrorista a nessuno, mi sono semplicemente limitato a ritenere che in molti avete esagerato con le vostre valutazioni negative, magari frutto soprattutto di esperienze personali.
Buche e carenze organizzative le trovi anche alla gf selle italia e alla gf colnago ma lì nessuno osa dire alcunché perché ci sono i megasponsor che tengono su il movimento e perchè fanno parte del "prestigio".
Anch'io concordo che l'edizione 2011 abbia avuto delle criticità ma in generale la gf della pace ha avuto un'organizzazione, se non proprio memorabile, almeno dignitosa e più che accettabile.
Poi se non la volete fare liberissimi di farlo, mi dispiace solo avere poca compagnia dopo la discesa di Pettino visto che mi sa che da lì in poi mi toccherà farmela tutta da solo!! :cry:
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
mi dispiace solo avere poca compagnia dopo la discesa di Pettino visto che mi sa che da lì in poi mi toccherà farmela tutta da solo!! :cry:
Tranquillo, appena uscito il comunicato che il percorso lungo è stato annullato... una volta che volevo fare quello con il Pettino! vebbè, comunque aspetto qualche certezza in più dalle previsioni meteo prima di iscrivermi ufficialmente
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Comunque sul sito dell'aereonautica il meteo per sabato non è proprio pessimo (selezionando foligno viene fuori che alle 6 è nuvolo). Ma per ulteriori conferme io aspetterei domani, la variabilità al momento è "spiccata" e tutto cambia di momento in momento
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
salvato in extremis...stavo per iscrivere un paio della mia squadra...poi mi sono detto...diamo un occhiata a cosa dicono gli amici del forum.

ho fatto appena in tempo. :eek: