granfondo di ceriale chi c'è?

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
661
450
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Presente! oggi ho dato un occhiata al percorso...ma lo hanno accorciato? mi ricordavo qualcosa meno di 100 km e ora è qualcosa piu di 80.... boh.... gara con tanta salita in pochi km, si farà fatica....
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Presente! oggi ho dato un occhiata al percorso...ma lo hanno accorciato? mi ricordavo qualcosa meno di 100 km e ora è qualcosa piu di 80.... boh.... gara con tanta salita in pochi km, si farà fatica....

Io sono iscritto.

Sul percorso caricato su Openrunner in passato c’era un errore, in pratica a metà San Bernardo si riscendeva a Garessio e si risaliva allungando di qualche km ed aumentando il dislivello.

Non credo saremo tantissimi...
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Alla fine siamo arrivati in neanche 400.
Tanto vento contro su Quazzo e San Bernardino.

Certo che chiamarla Granfondo mi è parso esagerato. 84 km e meno di 3 ore per me che non vado fortissimo...

Qualche auto sul percorso, no comment sulle docce ma per il resto mi è sembrata organizzata nella media delle GF del nordovest.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: giacomo.casadei

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
io purtroppo mi sono ritirato per la rottura di un raggio della ruota posteriore peccato
a me il percorso è sembrato bello e il traffico ben gestito per il resto non posso dare giudizi perchè non sono andato al pasta party ma mi sono fatto rimorchiare da mio padre sul percorso e sono andato a casa
certo alla partenza eravamo pochi,ma ormai credo che a parte le gf piu blasonate le altre i numeri saranno sempre in calo,ci sono troppe gare in calendario e farle tutte si spende troppo
io quest'anno ho selezionato 7-8 gare poi magari un paio di gare in piu escono ma sicuramente non supererò le 10 gare
ricordo che quando ho iniziato 8 anni fa ne avevo fatte 27 ma ora costa veramente troppo tra viaggio e iscrizione non bastano 100 euro per una giornata
 

gnolle

Pignone
2 Febbraio 2012
252
243
vignola(MO)
Visita sito
Bici
Colnago V2R disch
La mia esperienza è stata più che positiva! Nonostante la mia inesistente forma fisica,ho sputato l'anima ma é proprio bella,come steade come panorami e forse la cosa che più mi é piaciuta dopo tutta la fatica delle tre salite ci sono 30 km di discesa a tratti tecnica,asfalto impeccabile fino a Ceriale!