Direi che comunque il successo della manifestazione dipenderà anche da quando sarà ufficiale il tutto, più si va avanti e più si rischia il mezzo flop come partecipanti, soprattutto visto l'accoppiata con Cecina
L'organizzazione, mi sembra abbastanza simile, a quella di Roma: si esce con un comunicato e dopo ci si organizza.
Non sarebbe sicuramente il mio modus operandi, però visto il successo di Roma speriamo bene.
Mi ricordo che, come in questo caso, prima dell'estate il sito della Gf di Roma non presentava nemmeno i percorsi; la persona che conosco e fa parte dell'organizzazione in prima persona, mi ha fatto una buona impressione.
Per quanto riguarda la data, azzardata se pensiamo agli inverni nevosi anche su Firenze, è stata quasi obbligata dalla disponibilità della Fortezza e dal Festival della bicicletta che comunque si sarebbe dovuto tenere.
Anche per me l'accoppiata 2 -3 Firenze/cecina non è male, anche perchè ora che Cecina è nel Granducato, è quasi scontato la partecipazione ad entrambe.