Granfondo di Firenze

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
:cry:cry:cry Sarò in Alto Adige da giovedì 28/02 a domenica 3 Marzo 2013, è un appuntamento che, per una serie di ragioni, non posso proprio perdere, che jella del kaiser, proprio nello stesso week end!!

P. S. newbeetle, ti chiamo dopo.

Ok caro!! Mannaggia se mi dispiace azzarola.. e vorrà dire che verrai giù in altri giorni e pedaleremo insieme lo stesso.. ti farò da cicerone!! :mrgreen:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
qualche gara di sci di fondo?

No, trattasi di sci ma non fondo e nemmeno gara, meglio, ci sarà anche una gara ma "interna" al gruppo, niente di ufficiale. Per me è davvero un appuntamento imperdibile, peccato perché la GF nella città che amo di più (la prima poi!!!) avrei voluto farla cazzarola, già mi vedevo in griglia a fianco di newbeetle!!
Sarà per il 2014 :cry, con la speranza di avere il week end libero da altri impegni.......

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Direi che comunque il successo della manifestazione dipenderà anche da quando sarà ufficiale il tutto, più si va avanti e più si rischia il mezzo flop come partecipanti, soprattutto visto l'accoppiata con Cecina

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Direi che comunque il successo della manifestazione dipenderà anche da quando sarà ufficiale il tutto, più si va avanti e più si rischia il mezzo flop come partecipanti, soprattutto visto l'accoppiata con Cecina

L'organizzazione, mi sembra abbastanza simile, a quella di Roma: si esce con un comunicato e dopo ci si organizza.
Non sarebbe sicuramente il mio modus operandi, però visto il successo di Roma speriamo bene.
Mi ricordo che, come in questo caso, prima dell'estate il sito della Gf di Roma non presentava nemmeno i percorsi; la persona che conosco e fa parte dell'organizzazione in prima persona, mi ha fatto una buona impressione.

Per quanto riguarda la data, azzardata se pensiamo agli inverni nevosi anche su Firenze, è stata quasi obbligata dalla disponibilità della Fortezza e dal Festival della bicicletta che comunque si sarebbe dovuto tenere.

Anche per me l'accoppiata 2 -3 Firenze/cecina non è male, anche perchè ora che Cecina è nel Granducato, è quasi scontato la partecipazione ad entrambe.