Granfondo di Firenze

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Io ho segnalato i nostri casi al CO e spero ci siano speranze per i tesserati in Italia.
Lorenzo

A livello teorico, essendo coperti daa ssicurazione con il cartellino fatto in Italia, non dovrebbero pagare la maggiore iscrizione.

Qui si tratta solo di "stranieri" che non hanno cartellino fatto in Italia e di cui c'è necessità di coprirli giornalmente dell'assicurazione.

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
A livello teorico, essendo coperti daa ssicurazione con il cartellino fatto in Italia, non dovrebbero pagare la maggiore iscrizione.

Qui si tratta solo di "stranieri" che non hanno cartellino fatto in Italia e di cui c'è necessità di coprirli giornalmente dell'assicurazione.

La logica dice questo...
Lorenzo

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
il mio caso:italiano residente all'estero tesseramento italiano... cosa devo pagare? alla gf di roma, con la stessa organizzazione , anche li prezzo diverso per gli stranieri... ma non ho ancora capito per quale motivo...
All'estero tutti hanno una copertura assicurativa privata per gli infortuni non hanno certo bisogno di quella italiana...non so voi a me è capitato di chiedere dei danni per un incidente causato da un tesserato udace in una g.f...
secondo voi ho ricevuto qualcosa ???'?

Ultima modifica:

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
il mio caso:italiano residente all'estero tesseramento italiano... cosa devo pagare? alla gf di roma, con la stessa organizzazione , anche li prezzo diverso per gli stranieri... ma non ho ancora capito per quale motivo...
All'estero tutti hanno una copertura assicurativa privata per gli infortuni non hanno certo bisogno di quella italiana...non so voi a me è capitato di chiedere dei danni per un incidente causato da un tesserato udace in una g.f...

In Italia una GF e' considerata un evento a rischio e molte assicurazioni private esplicitamente non coprano in queste manifestazioni. Il problema sono anche le richieste danni agli organizzatori.
Per il tuo caso credo sia piu' semplice di quelli dei miei tesserati con il mio club ma stranieri. Cmq nessuna risposta neanche a me.
Lorenzo

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Mi hanno risposto ed i tesserati per un ente della consulta sono considerati italiani
Lorenzo

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Chiedo agli esperti del posto, è un percorso molto impegnativo? perchè essendo la prima della stagione e facendo il circuito degli Italici la settimana dopo ho la Sagrantino, e considerato che al momento, da pippa quale sono, non ho un gran recupero ...
Però è troppo affascinante per non venire!!!!
o-o