Granfondo di Firenze

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ci sono 10 pagine su Firenze e come sempre nel servizio relativo al territorio (sul finale del mensile) parlano di tutto il territorio (tursmo, cucina e ciclo).
Non è diverso dagli altri.

Si ma noi intendevamo una descrizione della gara, tipo come fecero per la GF di Roma per capirci o altre GF o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Oggi sono andato su a Castellina ( saltando però il pezzo della Sambuca perchè venivo dalla Romita ), mentre la facevo pensavo che può essere molto più compicata di quello che sembra...

cencino

Pignone
1 Settembre 2009
210
7
San Casciano Val di Pesa
Visita sito
Bici
FELT F1 - DACCORDI ORIGINAL - MTB BIANCHI METHANOL SL 29"
Oggi sono andato su a Castellina ( saltando però il pezzo della Sambuca perchè venivo dalla Romita ), mentre la facevo pensavo che può essere molto più compicata di quello che sembra...

Il tratto san donato castellina?

Bhe'... non male anche perchè prima vieni dalla canaglia cheti scalda bene bene

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Viene dalle mie parti e nemmeno avverti? :angrymod:
Io la salita di Castellina (anzi Poggio Ricavo) l'ho fatto ieri, sinceramente spero di essere lievemente più in forma tra un paio di mesi perché ieri il 1° tratto mi è parso un muro... :wacko:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Il tratto san donato castellina?

Si , a prescindere dai tratti di salita vera e propria , specie nel finale, ci sono diverse spianatine dove sembra finita e poi tac ti ritrovi un dentino davanti, magari risultano impercettibili come dislivello ma se fatti "tutti a tutta" sono proprio scassagambe... se interessa un riferimento ci sono due ripetitori piuttosto alti ( mi sa che uno con antenne tv e l'altro è x cellulari ) fintanto non si arriva a quelli non è finita...

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Io la salita di Castellina (anzi Poggio Ricavo) l'ho fatto ieri, sinceramente spero di essere lievemente più in forma tra un paio di mesi perché ieri il 1° tratto mi è parso un muro... :wacko:

entrerai sicuramente in forma e poi l'aria di casa ti darà una bella spinta :mrgreen:o-o
la mia è stata un improvvisata fuori programma... giù era freschino allora ho iniziato a salire da San Vincenzo e con un bel solicino in faccia ho fatto Montagnana , San Pancrazio, San Quirico, Romita ecc ... e alla fine sono arrivato a Castellina :mrgreen:
Giornata e panorama veramente unici come solo il Chianti sa offrire ( perdonate il campanile :mrgreen:o-o ), per i partecipanti che non conoscono la zona auguro veramente una giornata tipo oggi !!

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario

azzz!!! ma lo fate per farci paura e non farci venire? ;nonzo%;nonzo%
ma eventualmente se non riesco a scalare il muro c'è nelle vicinanze un buon ristorante per una buona fiorentina ed un bicchiere di Chianti?.
ahahah a parte gli scherzi vedrai che a marzo voli!!!!
io da parte mia ieri dopo più di un mese d'inattività (ho fatto solo palestra) sono uscito per l'ultima volta con la vecchia squadra e devo dire che, a parte il fondo che ancora non c'è, andavo su che era un piacere la palestra sta funzionando alla grande!!!!
AUGURONI A TUTTI!!!!!!
o-oo-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
entrerai sicuramente in forma e poi l'aria di casa ti darà una bella spinta :mrgreen:o-o
la mia è stata un improvvisata fuori programma... giù era freschino allora ho iniziato a salire da San Vincenzo e con un bel solicino in faccia ho fatto Montagnana , San Pancrazio, San Quirico, Romita ecc ... e alla fine sono arrivato a Castellina :mrgreen:
Giornata e panorama veramente unici come solo il Chianti sa offrire ( perdonate il campanile :mrgreen:o-o ), per i partecipanti che non conoscono la zona auguro veramente una giornata tipo oggi !!

Lo spero e non vedo l'ora, io adoro la Toscana e Firenze in particolare, ci vengo sempre volentieri.
o-oo-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
azzz!!! ma lo fate per farci paura e non farci venire? ;nonzo%;nonzo%
ma eventualmente se non riesco a scalare il muro c'è nelle vicinanze un buon ristorante per una buona fiorentina ed un bicchiere di Chianti?.
ahahah a parte gli scherzi vedrai che a marzo voli!!!!
Non ho detto che è un muro ma che a me - in condizione penosa e sovrappeso - mi è parso un muro!! :-x
Comunque non è niente di che, solo che si farà fatica.
Per farvi venire dico anche che quel tratto di cresta tra S.Donato e Castellina è una delle strade più belle della Toscana con case coloniche e vigneti di Chianti Classico tutt'intorno e con in lontananza la vista del Monte Serra, delle Apuane e del Monte Amiata. Anche le cabine elettriche non sono in cemento ma rivestite in pietra: lì ci ho messo anche il mio zampino... :mrgreen: