Per me ok il 9 sabato alle 10,00 Piazzale Michelangelo.
Poi ci aggiorniamo in base al meteo.
Ovvio...condizioni meteo permettendo.
Secondo me le 10 e' tardi per fare il lungo cmq se questa e' l'idea principe ci sto anch'io (lavoro e famiglia permettendo) e la metto come uscita di squadra
Lorenzo
Per il lungo effettivamente è un po' tardino. Sarebbe meglio ritrovarsi intorno alle 9.00, ma immagino ci sarà tempo per decidere.
Io butto lì una data:
9 febbraio.

per me ok per il giorno e ok anche per l'orario.... sai Deciso vuole fare alle 10 perche al sabato gli piace dormire![]()

A va bene se è come Talamello mi rincuori non ci sono problemi anzi ne ho trovata una bellissima, corta poche centinaia di mt ma tremenda!!!, la conoscono in pochi se capiti dalle mie parti la facciamo assieme.Tranquillo, secondo me non ne hai bisogno conoscendo alcune salite dalle tue parti (Talamello potrebbe essere un buon metro di paragone, fatto dopo tot km come sarà in questo caso). Cmq appena provo dirò la mia![]()

qualcuno Sa , quanto iscritti fino ad oggi?
Hai fatto bene, purtroppo io il 9-10 non ci sono (corso MTB)...ma tanto il lungo non lo faccio, quindi andrò il sabato prima o quello dopo![]()
Poi ti farò sapere con esattezza una volta che la provo...sicuro sarà più dura perchè più lunga ma era più che altro per dare un'idea e non drammatizzare. Come hanno già detto molti non credo ci sia nulla di impossibile, ma parliamo sempre di un percorso che farà parte del mondiale.A va bene se è come Talamello mi rincuori non ci sono problemi anzi ne ho trovata una bellissima, corta poche centinaia di mt ma tremenda!!!, la conoscono in pochi se capiti dalle mie parti la facciamo assieme.
ci si vede quando arrivo a Firenze mi raccomando.
![]()

Io ho messo una data puramente indicativa, possiamo organizzarci come vogliamo.

No, non è per il dormire..è per far salire un pò la temperatura.
come mai così tardi si poteva partire per le 9