Granfondo di Firenze

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
non essendo pratico di GF (quella di Firenze sarà la prima in assoluto) chiedo a tutti voi se, pur essendo tesserato ed affilitato ad una società, ma non ancora in possesso della tessera plastificata, sarà possibile partecipare dimostrando la regolare affliazione (n° tessera, ecc.). GRAZIE!

Ma se non hai la tessera come fai a dimostrarlo?
Ti consiglio per sicurezza di portarti il certificato medico, al limite farai l'individuale.
o-o

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
Ma se non hai la tessera come fai a dimostrarlo?
Ti consiglio per sicurezza di portarti il certificato medico, al limite farai l'individuale.
o-o
la mia società mi ha comunicato i dati della tessera, ma non mi ha ancora consegnato la tessera materialmente... il certificato medico l'ho consegnato alla società, ne ho fatta una copia... comunque ho scritto agli organizzatori della GF, spero mi rispondano....

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
sul sito c'è scritto rossa dal 300al999 però nella mappa dove spiega l'ingresso alle griglie ne manca una, ovvero quella dal 100 al 299...boh penso siano griglie diverse comunqueo-o

Ho appena visto dal regolamento:

• dal pettorale 1 al 100 - griglia ospiti
  • dal 101 al 300 - griglia di merito in base al ranking nazionale
  • dal 301 in poi - in base alla data di iscrizione

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
sarà presente anche una squadra professionistica Femminile dove corre una mia amica