Granfondo di Firenze

Bogaert

Novellino
27 Dicembre 2007
66
1
Grassina
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo-White
Numero 567

E' da mercoledi 20 che non vado in bici:cry:
Proprio quando ho provato il medio.
Il bello e'anche che causa lavoro (In pratica se vuoi fare festa sabato lavori tutta la settimana fino alle 17.00:rosik:) non posso neanche andare.

Xtanto MEDIO! e tanta fatica su via Salviati.

Almeno il meteo sembra buono:mrgreen:

Sono passato stamani su via senese sbaglio ho tappato alla bene in meglio le centinaia di buche?

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
I soliti ciclisti bugiardi.....
"sono andato pochissimo", "non sono preparato", "non ho avuto tempo"..... e poi ti sverniciano tutti........

Io sarò a Cecina, comunque auguro un buon divertimento a tutti e godetevi i nostri splendidi paesaggi

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
scusate se mi permetto ma, premesso che quasi tutti non saremo al top, perchè non fare comunque il lungo, goderci il percorso ed il paesaggio, fermarci ai ristori e completare il tracciato al nostro passo, senza ansie?
io ci provo. voglio godermela e divertirmi (senza rimpianti postumi...)

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
scusate se mi permetto ma, premesso che quasi tutti non saremo al top, perchè non fare comunque il lungo, goderci il percorso ed il paesaggio, fermarci ai ristori e completare il tracciato al nostro passo, senza ansie?
Eccone uno che la vede come me. Perchè mai fare un cortissimo quando si può fare un medio per fare un po' di gamba? Con calma si arriva dappertutto. o-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario

per me va bene basta che poi non fate come dice NOIDAVANE!!!!
è cominciate a fare i fenomeni!!!!
:rosik:

Camus74

Novellino
1 Dicembre 2009
54
0
Firenze
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs 5000
...numero 770...reduce da 12 gg. di stop per via dell'influenza prima e della pressione arteriosa impazzita dopo. Stasera il medico mi darà il responso se poter fare la GF, ovviamente percorso corto...sono un po giù di morale, dopo un bel po di preparazione crollare a pochi giorni dall'evento mi ha messo la tristezza addosso...spero di esserci e di pedalare con qualcuno di voi !