Granfondo di Firenze

lucaluca

Pignone
14 Gennaio 2008
205
2
TOSCANO
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM DA9000 11V
scusate ma per ritirare il pacco sabato mattina, cosa conviene fare?
andare alle cascine , parcheggiare l'auto e poi andare in bici a prendere il pacco , QUINDI ritornare alle cascine a depositarlo? e poi quando andiamo a fare la fila per il pacco la bici dove la lascio ??????
voi che fate?

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
scusate ma per ritirare il pacco sabato mattina, cosa conviene fare?
andare alle cascine , parcheggiare l'auto e poi andare in bici a prendere il pacco , QUINDI ritornare alle cascine a depositarlo? e poi quando andiamo a fare la fila per il pacco la bici dove la lascio ??????
voi che fate?
C'è un deposito custodito per lasciare bici e borse.
Io ti consiglierei di parcheggiare alle cascine, prendere uno zainetto con il cambio e venire alla partenza. Ritiri il pacco e lasci tutto lì al deposito e lo riprendi nel dopogara. Alla macchina ci torni solo dopo corso, docciato, mangiato e... (eventualmente) premiato!! :mrgreen:

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Dovrebbero aver predisposto un'area deposito alla Fortezza da Basso.
Parti dalle Cascine con la bici e la sacca per la doccia. Ritiri il pacco e il pettorale e metti quello che non ti serve nella sacca per lasciarla al deposito.
All'arrivo lasci la bici, prendi la sacca, fai la doccia e vai a mangiare e quando hai finito di farti i cavoli tuoi :mrgreen: prendi tutto e torni alla macchina.

lucaluca

Pignone
14 Gennaio 2008
205
2
TOSCANO
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM DA9000 11V
Dovrebbero aver predisposto un'area deposito alla Fortezza da Basso.
Parti dalle Cascine con la bici e la sacca per la doccia. Ritiri il pacco e il pettorale e metti quello che non ti serve nella sacca per lasciarla al deposito.
All'arrivo lasci la bici, prendi la sacca, fai la doccia e vai a mangiare e quando hai finito di farti i cavoli tuoi :mrgreen: prendi tutto e torni alla macchina.

GRAZIE , ma quando vado a prendere il pacco la bici dove la lascio?

perche' puo' essere che quando vado a riprenderla ci trovi il PACCO

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
tutti malati e non in forma siamo o è pretattica :)
Per quanto mi riguarda nessuna pretattica, mica devo dimostrare qualcosa a qualcuno? Comunque sono semplicemente poco allenato ma sto benissimo!! :-x
Questa gf non dovevo nemmeno farla, poi è un grande evento, si corre sulle mie strade, la patrocina il comune dove lavoro... come potrei mancare?

Fosso di Helm

Novellino
13 Dicembre 2012
2
0
Visita sito
Bici
Whistle
io vengo apposta da Torino, ed è la mia prima Granfondo!
oltretutto sono 2 settimane che non pedalo, e vengo con la bici da corsa eroica...ma vengo per godermi Firenze e i suoi panorami nei dintorni e soprattutto per divertirmi!

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Secondo voi si fa senza gambali o no ?

Se è un giornata di sole si può azzardare(io penso che li metterò però in tanti saranno senza)... se è nuvoloso come oggi allora penso siano obbligatori..

ps:oggi mi sono ricreduto sul percorso, i primi 60km sono senza respiro con 1000m di dislivello...sarà importante gestirsi bene..o-o