Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Granfondo e ritmo in salita
Testo
<blockquote data-quote="Karoviev" data-source="post: 5610728" data-attributes="member: 65961"><p>Il tempo di per sé non è male, quello che non capisco é perché le gambe mi fanno sempre male e non riesco a spingere come vorrei, questo sempre, di base. Nella granfondo questa difficoltà si trasforma in crampi giá alla seconda discesa nonostante un ritmo in salita inferiore a quello che spesso tengo in allenamento e da lí é un calvario anche se la prestazione rimane onorevole. Per chi conosce la rampa di fine Sportful, son arrivato alla base con altri 4-5 concorrenti, metá rampa l'ho tenuta senza problemi, in teoria avevo margine, poi han ricominciato a tirarmi i muscoli e il crampo era dietro l'angolo, ho dovuto calare e mi han lasciato tutti li come un pesce lesso! C'é la foto su Sportograf dove io salgo che sembra che sono al bar a bere una birra (come del resto quasi sempre in salita) e quello vicino a me é in pieno sforzo..Frequenza massima raggiunta in gara 160 bpm, quando la mia fcmax teorica é 178. Questo perché all'inizio cerco di gestirmi, ma poi le gambe mi abbandonano e non ho più la forza per far salire di giri il motore.</p><p></p><p>Per l'alimentazione posso ben provare ad aumentare i carbo anche a cena, vediamo che succede.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Karoviev, post: 5610728, member: 65961"] Il tempo di per sé non è male, quello che non capisco é perché le gambe mi fanno sempre male e non riesco a spingere come vorrei, questo sempre, di base. Nella granfondo questa difficoltà si trasforma in crampi giá alla seconda discesa nonostante un ritmo in salita inferiore a quello che spesso tengo in allenamento e da lí é un calvario anche se la prestazione rimane onorevole. Per chi conosce la rampa di fine Sportful, son arrivato alla base con altri 4-5 concorrenti, metá rampa l'ho tenuta senza problemi, in teoria avevo margine, poi han ricominciato a tirarmi i muscoli e il crampo era dietro l'angolo, ho dovuto calare e mi han lasciato tutti li come un pesce lesso! C'é la foto su Sportograf dove io salgo che sembra che sono al bar a bere una birra (come del resto quasi sempre in salita) e quello vicino a me é in pieno sforzo..Frequenza massima raggiunta in gara 160 bpm, quando la mia fcmax teorica é 178. Questo perché all'inizio cerco di gestirmi, ma poi le gambe mi abbandonano e non ho più la forza per far salire di giri il motore. Per l'alimentazione posso ben provare ad aumentare i carbo anche a cena, vediamo che succede. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Granfondo e ritmo in salita
Alto
Basso