Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Granfondo e ritmo in salita
Testo
<blockquote data-quote="bozsuipedali" data-source="post: 5611274" data-attributes="member: 44330"><p>610816]<strong><em><u>Tra l'altro anche <b><i><u>pause di un'intera settimana non cambiano la cosa e sentire le gambe che bruciano già solo per pedalare pigramente verso l'ufficio a ritmo pensionato è deprimente</u></i></b>.</u></em></strong></p></blockquote><p><strong><em><u><br /></u></em></strong></p><p><strong><em><u></u></em></strong></p><p><strong><em><u>Qualcosa non mi torna.. dici di avere bruciore alle gambe per fare una pedalata sino all'ufficio (immagino il tragitto non più impegnativo di una gf) e poi domenica ti sei piazzato tra i primi 500 in un medio della Sportful Dolomiti Race che medio non é.. 132 km e 3000 mt é un lungo in altre GF. Il risultato é oggettivamente buono per uno che esce in bici da non più di 3 anni peraltro senza allenamenti specifici. Mah.. [emoji15] il punto é.. come fai a soffrire per pochi km a spasso e contemporaneamente a concludere degnamente gf del genere o a salire un cima campo in 1h 15 min se poi dici che in salita patisci e dopo pochi km talvolta ti capita doverti girare dal dolore/fastidio..?</u></em></strong></p><p>[/QUOTE]</p>
[QUOTE="bozsuipedali, post: 5611274, member: 44330"] 610816][B][I][U]Tra l'altro anche <b><i><u>pause di un'intera settimana non cambiano la cosa e sentire le gambe che bruciano già solo per pedalare pigramente verso l'ufficio a ritmo pensionato è deprimente</u></i></b>.[/QUOTE]<br /> Qualcosa non mi torna.. dici di avere bruciore alle gambe per fare una pedalata sino all'ufficio (immagino il tragitto non più impegnativo di una gf) e poi domenica ti sei piazzato tra i primi 500 in un medio della Sportful Dolomiti Race che medio non é.. 132 km e 3000 mt é un lungo in altre GF. Il risultato é oggettivamente buono per uno che esce in bici da non più di 3 anni peraltro senza allenamenti specifici. Mah.. [emoji15] il punto é.. come fai a soffrire per pochi km a spasso e contemporaneamente a concludere degnamente gf del genere o a salire un cima campo in 1h 15 min se poi dici che in salita patisci e dopo pochi km talvolta ti capita doverti girare dal dolore/fastidio..?[/U][/I][/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Granfondo e ritmo in salita
Alto
Basso