Granfondo Firenze 2014

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Hanno anticipato l'orario alle 9:00.
Così svaniscono le già remote possibilità di essere al via.
Sicuramente sarà una scelta dettata dalle esigenze locali la mia non è una critica, organizzare una gf in una città come Firenze dev'essere tutt'altro che semplice, peccato per me.... divertitevi!
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Hanno anticipato l'orario alle 9:00.
Così svaniscono le già remote possibilità di essere al via.
Sicuramente sarà una scelta dettata dalle esigenze locali la mia non è una critica, organizzare una gf in una città come Firenze dev'essere tutt'altro che semplice, peccato per me.... divertitevi!
Ti sbagli, alle 8:00 (c'è l'ora legale)
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Infatti da noi viene a correre Davide.....che NON è forte :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi raccomando riferisci....o-o
Sabato ho girottato con il Davide.Quell'essere mi ha riferito che ti ha detto di non darmi troppo credito. Come avrai ben capito è Lui il tipo su cui non fare molto affidamento!!!!!! Ha intenzione di ritornare a fare la vs. gf, io quest'anno dò buca perchè impegnato in altri lidi. Mi raccomando, se lo troverai sul corto e non sul medio segagli la bici in due, che se lo merita, e fagli sequestrare la macchina per un futile motivo, così impara a fare certe sparate!!!!!!:mrgreen:o-o
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Dovrebbe essere possibile l'iscrizione anche il venerdì sera...e naturalmente il sabato...così mi pare sia scritto sul sito della Gf...non ho capito però se in questi due giorni la quota è 45 o 50 euro