Granfondo Firenze 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
La bici è bella. Sono io che non vado una sega!!! per dirla in francese...dopo 40 km mancava mi superassero le vecchine con la borsa della spesa ed ero a posto.....:wacko:

Sei partito troppo forte.
Sei secco come un uscio, come hai fatto ad andare così piano ?
Non hai fatto neanche il lungo !!!
Dopo la tua mitica gf, ci troviamo e facciamo un giro insieme

In bocca al lupo
 

Alecip69

Pignone
12 Ottobre 2012
173
7
www.granfondofirenze.it
Bici
De Rosa Protos
Sei partito troppo forte.
Sei secco come un uscio, come hai fatto ad andare così piano ?
Non hai fatto neanche il lungo !!!
Dopo la tua mitica gf, ci troviamo e facciamo un giro insieme

In bocca al lupo

Questo è un giochino che a differenza di altri non lascia margini all'improvvisazione. Quando come me hai fatto in 4 mesi del 2015 1000km con uscite massime di 40/50 km vedrai che capisci come si fa ad andare così piano.
Se avrò tempo volentieri vengo a fare un giro. Ciao
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Questo è un giochino che a differenza di altri non lascia margini all'improvvisazione. Quando come me hai fatto in 4 mesi del 2015 1000km con uscite massime di 40/50 km vedrai che capisci come si fa ad andare così piano.
Se avrò tempo volentieri vengo a fare un giro. Ciao

Capisco, capisco eccome se capisco. ... e non sono nemmeno secco come te .....
Ma ora basta rubare spazio alla manifestazione.

Chi fosse ancora indeciso, la smetta e vada subito ad iscriversi, vedrà che poi mi ringraziera'
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Noi abbiamo provato oggi. Eravamo una decina da Barberino Val d'Elsa. L'idea era di fare il lungo ma le condizioni meteo ci hanno fatto optare per il medio. Comunque... ganzo!!

Airone, non l'hai fatta l'anno scorso ??
Comunque se hai provato il medio e basta ti sei perso il meglio... vedrai, anche se magari le zone le conosci.

Altro consiglio a chi ci sarà, il medio è un bel percorso ma il lungo è tutt'altra cosa.... prendetela con calma e girate a destra verso Scarperia non ve ne pentirete
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Airone, non l'hai fatta l'anno scorso ??
Comunque se hai provato il medio e basta ti sei perso il meglio... vedrai, anche se magari le zone le conosci.

Altro consiglio a chi ci sarà, il medio è un bel percorso ma il lungo è tutt'altra cosa.... prendetela con calma e girate a destra verso Scarperia non ve ne pentirete
Perché c'è un percorso medio??😁😁😁😁
 

senese

Pignone
29 Maggio 2010
148
6
31
Sinalunga
Visita sito
Bici
si
purtroppo quest' anno non ho moltissimi chilometri nelle gambe... ho paura, se faccio il lungo, di non avere le energie per il ritorno a Siena:wacko:, tantomeno per fare "serata" come da patti con la ragazza:bua:...
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
purtroppo quest' anno non ho moltissimi chilometri nelle gambe... ho paura, se faccio il lungo, di non avere le energie per il ritorno a Siena:wacko:, tantomeno per fare "serata" come da patti con la ragazza:bua:...

Fregatene.... sei troppo giovane, se sei già a fare patti adesso poi che farai ???
La serata la fai anche la domenica dopo, la Gf di Firenze no
 

fabiofont

Novellino
4 Giugno 2010
5
0
Visita sito
Bici
Kuota KOM
Ho guardato sul sito della gf e l'altimetria non da molti dettagli.
Ho provato su salite.ch ma ho trovato qualcosa ma non dal versante dal quale si sale con la gf.
Inoltre da quanto si vede sul sito il tratto tra Barberino del mugello e Vaglia e' un continuo su e giu'
Qualcuno di voi che gentilmente ha le altrimetrie con km e pendenze o mi sa indicare dove trovarle?
Grazie Fabio
 

Alecip69

Pignone
12 Ottobre 2012
173
7
www.granfondofirenze.it
Bici
De Rosa Protos
Ho guardato sul sito della gf e l'altimetria non da molti dettagli.
Ho provato su salite.ch ma ho trovato qualcosa ma non dal versante dal quale si sale con la gf.
Inoltre da quanto si vede sul sito il tratto tra Barberino del mugello e Vaglia e' un continuo su e giu'
Qualcuno di voi che gentilmente ha le altrimetrie con km e pendenze o mi sa indicare dove trovarle?
Grazie Fabio


Ma cosa vuoi sapere di preciso? se è dura? ...E' dura! Fidati. Pensa poco e pedala perché se ti fai le seghe mentali prima non arrivi in fondo. Ogni salita è segnalata sul percorso con lunghezza e pendenza media. Fiesole 4Km 7%medio Giogo 12km 7%medio, Futa 11 km 6,5%medio, Miglio 1,6km 9%medio, Salviati 0,7km 16%medio...ora divertiti
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Airone, non l'hai fatta l'anno scorso ??
Comunque se hai provato il medio e basta ti sei perso il meglio... vedrai, anche se magari le zone le conosci.

Altro consiglio a chi ci sarà, il medio è un bel percorso ma il lungo è tutt'altra cosa.... prendetela con calma e girate a destra verso Scarperia non ve ne pentirete
L'ho fatta sempre e sempre il lungo, ovviamente, che conosco benissimo.
Ieri dovevo far vedere il percorso medio al mio fratello, ex calciatore ed esordiente alle granfondo, diventato ciclista dopo un'operazione al cuore.

PS: ieri le nuvole basse a Scarperia sconsigliavano di salire sul Giogo. Ma se il 19 ci fosse questo clima ci salirei comunque!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.