GRANFONDO GIANCARLO PERINI – VALLI PIACENTINE 2023-30 aprile

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
io arriverò domani a Carpaneto (alloggio nella frazione di Godi): chiaro vi è molta incertezza per il meteo. Come abbigliamento io pensavo estivo con manicotti leggeri e una bella kway antipioggia in saccoccia. Non credo servano i guanti lunghi ...... poi già se piovesse già al mattino prima di partire si vede sul momento il da farsi
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
671
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Se ci fosse qualche spiraglio in più di non prendere troppa acqua invece che andare alla Bra Bra vengo qui :mrgreen::mrgreen: ( sono sempre 2 ore di macchina da casa)
idem. sono iscritto alla avesani ma ho già disdetto albergo. altro sotto 80€ non trovo quindi salto. potrei fare questa in giornata. ho già fatto il lungo nel 2021. ora farei il medio. quello che mi preoccupa se dovessi farla è il vento
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Guarda non me lo dire: ieri passo al punto chip perché vi era un numero di chip non abilitato; gli do il numero del chip giallo WT che ho abilitatp e usato anche a Desenzano. Il ragazzo dice che me lo ha associato e mi scrive anche questa annotazione sulla busta tecnica. Risultato ? Oggi faccio il lungo e non sono in classifica..... domani mando mail di reclamo, pazzesco!!!!!
 

beck

Pedivella
7 Ottobre 2008
450
95
tra le colline e il lago
Visita sito
Bici
bmc slr01/cervelo r3
Gara sempre ben organizzata, problemi di cronometraggio ne hanno avuti parecchi, alcuni miei compagni non risultavano in classifica e all'arrivo, comunicando il tempo rilevato da loro, venivano classificati in base al video del passaggio sul traguardo, vabbè comunque è una Granfondo che merita
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
671
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Sbaglio o oggi c'è stato un discreto macello con cronometraggi/chip?
a me al noleggio chip stava dando quello rosso smackbutt
cmq 500 persone su tre percorsi sono poche. già dopo la partenza ho notato questa cosa (rispetto al 2021)
 
Ultima modifica:

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
ho fatto la segnalazione anomalia sul portale ENDU, comunque tornando al percorso bello tosto, io ho sofferto il tratto duro della salita di Sn Michele ma perchè ho dato troppo prima in quel tratto di avvicinamento credo dal km 58 al 65 km che sembra pianura ma sale sempre al 2, 3 % e se stai in un gruppo troppo allegro poi la paghi. Crampi nel finale e per fortuna nel tratto di rientro mi sono trovato con altri 3 e giravamo regolarmente, così tutti siamo arrivati più freschi. Pochissima gente, devo dire numero ancora più in calo rispetto al 2022 ..... peccato perchè l'organizzazione è stata ottima!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy